Un posto al sole | anticipazioni puntate 19- 23 marzo


Un posto al sole | anticipazioni puntate 19- 23 marzo. Tutti gli eventi che accadono nel corso dei giorni ai protagonisti della soap opera napoletana


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera all’ombra del Vesuvio riprende la propria collocazione nell’access prime time di Rai 3 alle 20.40. Ecco gli eventi che accadono da lunedì 19 a venerdì 23 marzo.

Lunedì 19 marzo

Vittorio è sempre più coinvolto da Anita. Ma la ragazza potrebbe fare una sconvolgente scoperta. intanto Andrea (Davide Devenuto) è un po’ amareggiato perché il giorno della festa del papà volge al termine e Alice sembra essersene completamente dimenticata.

Martedì 20 marzo

Anita appare completamente sconvolta perché ha saputo che Grimaldi (Marco Basile) è suo padre. Intanto mentre cresce il legame con Alberto, Sandro si mostra sempre più determinato e rivendica con forza maggiore il suo ruolo all’interno dei Cantieri. Questo atteggiamento riesce a mettere Marina (Nina Soldano) con le spalle al muro. Vi si aggiunga, poi, una drastica decisione che potrebbe cambiare il futuro. Silvia comincia ad avere sospetti su Roversi.

Mercoledì 21 marzo

Esasperato e contrariato dalla decisione di Sandro riguardo ai Cantieri, Roberto perde la pazienza e decide di affrontare duramente il figlio. Preoccupato per Anita, Luca chiede aiuto a Vittorio perché spera di placare la rabbia e il profondo malessere della ragazza. Intanto delusa dal doppio gioco di Emanuele, Silvia (Luisa Amatucci) trova in Arianna (Samanta Piccinetti) una inaspettata alleata.

Giovedì 22 marzo

La puntata inizia con Elena che appare molto soddisfatta del proprio lavoro. Si tratta di una nuova occupazione ma molto presto si rende conto che la sua vita allo studio Enriquez potrebbe poi non essere così facile. Sconvolta per quanto ha appreso su suo padre, Anita (Ludovica Bizzaglia) vorrebbe cancellare Luca dalla propria vita. Ma non sarà così semplice. Alberto sembra oramai in grado di manovrare Sandro a proprio piacimento senza che Roberto se ne renda conto.

Luca Ward

Venerdì 23 marzo

Vittorio sta cercando invano Anita perchè è in pensiero per le condizioni psicologiche in cui versa. Intanto la giovane donna da sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro Luca. Mentre Nico (Luca Turco) prova ad estorcere a Susanna (Agnese Lorenzini) il suo consenso alla convivenza in Terrazza, Elena va in crisi per il comportamento di Enriquez nei suoi riguardi.



0 Replies to “Un posto al sole | anticipazioni puntate 19- 23 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*