Il Segreto puntate 3-6 aprile | anticipazioni | Camila è incinta


Il Segreto puntate 3-6 aprile | anticipazioni. Tutti gli eventi che accadono nella soap opera spagnola da martedì a venerdì. Lunedì 2 aprile non è prevista la messa in onda.


Nuova settimana di programmazione per Il segreto. Oggi, lunedì 2 aprile, in occasione della Pasquetta, il consueto appuntamento con la soap opera spagnola non va in onda, sostituito dal film Un amore da vicino. La programmazione riprende da martedì 3 aprile con le nuove puntate che hanno al centro l’incendio delle case di alcuni coloni in cui è coinvolta Donna Francisca Montenegro. Queste le anticipazioni per tutti i giorni fino a venerdì. I fan possono sintonizzarsi nel day time pomeridiano di Canale 5 alle 16.20.

Martedì 3 aprile

Tutto il paese e’ sconvolto per l’incendio al villaggio e per la morte di Ana. Julieta e’ distrutta dal dolore mentre Prudencio e’ divorato dai sensi di colpa.

Mercoledì 4 aprile

Francisca teme che Prudencio finira’ per confessare il suo coinvolgimento nella storia dell’incendio delle case dei coloni, incendio nel quale e’ morta la figlia di Julieta. Camila rivela un segreto a Nicolas.

Giovedì 5 aprile

Prudencio, seppur tormentato dai sensi di colpa, non racconta a suo fratello Saul la verita’ sull’incendio. Mauricio e’ visibilmente scosso e Francisca gli ordina di obbedire e tacere minacciandolo come suo solito. Nicolas sembra intenzionato a confessare il suo amore a Camila, ma quando la donna gli comunica di essere incinta, ci ripensa.

Venerdì 6 aprile

Saul va a cercare Julieta nei boschi, ma non la trova. Julieta non partecipa al funerale di sua figlia. Al funerale della piccola Ana non partecipa neanche Candela. Julieta, disperata, dopo la fuga nei boschi, torna nella sua casa bruciata in cerca dei ricordi di sua figlia.



0 Replies to “Il Segreto puntate 3-6 aprile | anticipazioni | Camila è incinta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*