Un posto al sole | puntate 2-6 aprile | anticipazioni


Un posto al sole | puntate 2-6 aprile | anticipazioni degli eventi che accadono nella soap opera napoletana nel corso della settimana


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole.Ecco le anticipazioni degli avvenimenti che accadono nel corso della settimana, giorno dopo giorno. La soap opera è in onda dal lunedì al venerdì, alle 20.40 su Rai3.

Lunedì 2 aprile. Puntata numero 4971

Serena (Miriam Candurro) scopre che l’attaccamento di Filippo (Michelangelo Tommaso) al lavoro sta diventando una vera e propria esagerazione. L’uomo non ha tempo che per i propri impegni professionali. Così i due si scontrano in maniera molto dura. Rientrato a Napoli dopo l’incontro con Claudio, Ferri riferisce a Marina il suo fallimento e lei decide che estromettere Roberto dalle imprese è oramai l’unica maniera per evitare la rottura definitiva.

Martedì 3 aprile. Puntata numero 4972

Le incomprensioni tra Filippo e Serena crescono sempre di più e un bel giorno sfociano in una decisione che rischia di allontanarsi definitivamente. Nel frattempo Susanna (Agnese Lorenzini) confida ad Ugo (Raffaele Imparato) le molte difficoltà che incontra nella sua convivenza con gli abitanti della terrazza. Intanto Mariella fortemente delusa dal comportamento di Guido fa uno sgradevole incontro.

Mercoledì 4 aprile. Puntata numero 4973

Stanca delle continue bugie di Alice e delle intromissioni di Marina nella gestione della figlia, Elena subisce anche pressioni da parte di Enriquez. Allarmata dei comportamenti di Filippo, Serena chiede consiglio a Giulia. Rientrati a Napoli insieme con Viola e Antonio, Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Maria Giulia Cavalli) si rendono conto che la figlia è molto stanca.

Giovedì 5 aprile | Puntata numero 4974

In crisi dopo aver ceduto alle proposte di Enriquez, Elena sta per trovarsi faccia a faccia con qualcuno che non gradisce affatto le attenzioni particolari che l’avvocato rivolge alla sua nuova segretaria. Intanto consapevole che la situazione con Sandro è irrecuperabile, è messo alle strette da Marina (Nina Soldano), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) prende una sofferta decisione.



0 Replies to “Un posto al sole | puntate 2-6 aprile | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*