Il segreto | puntate 9-13 aprile | anticipazioni


Il segreto | puntate 9-13 aprile | anticipazioni degli eventi che accadono agli abitanti di Puente Viejo nei giorni che vanno da lunedì 9 aprile a venerdì 13. Julieta non va ai funerali della figlia.


Nuova settimana di programmazione per Il segreto. La soap opera spagnola torna nella fascia del day time pomeridiano. Ma nella giornata di venerdì ci saranno due puntate: una nel pomeriggio alle 16.20, l’altra in prime time. Ecco tutte le anticipazioni, giorno per giorno.

Lunedì 9 aprile

Julieta non partecipa al funerale di sua figlia. Al funerale della piccola Ana non partecipa neanche Candela. Julieta, disperata, dopo la fuga nei boschi, torna nella sua casa bruciata in cerca dei ricordi di sua figlia.
Julieta torna nella sua abitazione e viene scoperta da Erminia alla quale fa promettere di non dire a nessuno di averla incontrata li’.

Martedì 10 aprile

Saul, Prudencio e Nicolas continuano a cercare Julieta, mentre Adela sollecita le ricerche presso la Guardia Civile. Dolores e’ furiosa perche’ Don Berengario si sta prendendo tutti i meriti dell’organizzazione del pellegrinaggio a Lourdes. In paese si mormora sul rapporto di amicizia affettuosa tra Beatriz ed Aquilino.

Mercoledì 11 aprile

Camila chiede ad Aquilino se siano veri i pettegolezzi che circolano in paese circa una sua presunta relazione con Beatriz. Aquilino nega ogni coinvolgimento sentimentale con la ragazza mentre Emilia consiglia a Beatriz di non dare ascolto alle chiacchiere dei paesani.
Herminia racconta ad Adela di aver visto Julieta nella casa andata a fuoco, e questo tranquillizza Consuelo che, conoscendo bene sua nipote, e’ sicura che presto tornera’ da lei.

Giovedì 12 aprile

Beatriz, dopo aver parlato con Emilia, e dopo il rimprovero di Camila, teme una dura punizione da parte di Hernando per i pettegolezzi sulla sua amicizia con Aquilino. Ma Hernando e’ troppo preso dai suoi problemi economici per pensare ad altro.

Venerdì 13 aprile day time pomeridiano

Matias e Marcela sono sempre piu’ affiatati e questo riempie di gioia sia Emilia che Alfonso. Fe sospetta sempre piu’ che Mauricio sia implicato nell’incendio. Prudencio non riesce a darsi pace e dice a Francisca che intende costituirsi alla Guardia Civile.

Venerdì 13 aprile prime time

Francisca parla con Prudencio per convincerlo che si e’ trattato solo di un incidente e che lui ha fatto il possibile per evitare la morte di Ana. Tuttavia il ragazzo e’ sconvolto e questo suo stato d’animo preoccupa Saul che gli consiglia di parlare con Julieta e chiederle perdono. Nicolas, comprendendo la difficolta’ economica di Hernando, parla con Camila e decide di offrirgli un prestito.

Hipolito ha creato una tabella per definire i turni per usare il bidet. Ci sono molte fasce orarie che rimangono vuote, quindi a Onesimo viene in mente di affittare il bagno, ma Dolores e Gracia non ne sono convinte. Hernando dice a Nicolas, e in seguito a Camila, di aver accettato l’aiuto di Aquilino. Quest’ultimo viene fermato da Camila, che si scusa per averlo trattato male. Beatriz incontra Marcela e la segue fuori per mettere in chiaro che non si liberera’ facilmente di lei. Nazaria si accorge della vicinanza tra Mauricio e Fe, e dice a Francisca di avere un piano a riguardo.



0 Replies to “Il segreto | puntate 9-13 aprile | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*