Un posto al sole | puntate 16-20 aprile | anticipazioni


Un posto al sole | puntate 16-20 aprile | anticipazioni. Tutti gli eventi che accadono nella soap opera napoletana nel corso della settimana.


Un posto al sole riprende il proprio posto in palinsesto nella fascia dell’access prima time su Rai 3. Ecco gli eventi che accadono ogni giorno dal lunedì al venerdì ai protagonisti della soap opera napoletana.

Lunedì 16 aprile

Il malessere che Anita (Ludovica Bizzaglia) si porta dentro potrebbe travolgerla e avere delle conseguenze. Non solo, ma potrebbe anche indurla ad una scelta sbagliata con ripercussioni pesanti su tutti coloro che le stanno intorno, a cominciare da Vittorio (Amato D’Auria). Mentre la situazione ai Cantieri diventa sempre più compromessa, il destino di Marina e di Ferri è sempre più legato alla scelta di Sandro. Infine Filippo decide di confessare tutta la verità a Serena, facendola preoccupare molto.

Martedì 17 aprile

Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) stanno facendo sforzi enormi per trovare il modo di arginare il danno subito dal cantieri navali. Veronica, intanto, sembra avere in mente una soluzione in grado di poter finalmente stravolgere gli scenari.Preoccupata per Filippo, Serena cerca di convincerlo a farla finalmente finita con i suoi tentativi di guadagnare attraverso Internet.

Mercoledì 18 aprile

Alberto scopre che Veronica è capace di tenergli testa. Intanto Marina e Roberto, per la prima volta, vedono seriamente in pericolo il futuro dei Cantieri. Serena (Miriam Candurro) pensa che Filippo (Michelangelo Tommaso si sta finalmente liberato dall’ossessione per i facili guadagni. Vittorio è deluso per il disinteresse che Anita mostra nei suoi riguardi ed allora cerca di trovare conforto nell’affetto del padre.

Giovedì 19 aprile

Mentre Elena è sempre più in difficoltà sul lavoro, anche i suoi rapporti con la madre Beatrice si deteriorano. Beatrice si sfoga con Niko (Luca Turco). Ma Susanna (Agnese Lorenzini) non prende bene quel momento di confidenza tra i due. nonostante il senso di colpa verso Serena, Filippo va fino in fondo nella sua decisione e prendere in affitto uno studio dove poter lavorare lontano dalla famiglia senza dirlo alla moglie.

Venerdì 20 aprile

Enriquez scopre che Marina non ha alcuna intenzione di affidarsi al suo studio e riprende aspramente Elena. Beatrice subisce le dure parole di Susanna precipitando in una profonda crisi. intanto Raffaele (Patrizio Rispo) è esasperato dalla difficile convivenza con Eugenio. L’umore di Viola (Ilenia Lazzarin) rassicurata dalla affetto familiare, sembra nettamente migliorato



0 Replies to “Un posto al sole | puntate 16-20 aprile | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*