Un posto al sole | puntate 30 aprile- 4 maggio| anticipazioni


Un posto al sole | puntate 30 aprile- 4 maggio| anticipazioni. Tutti gli eventi che si svolgono nella soap opera napoletana nel corso della settimana


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. L’appuntamento è in access prime time, alle 20.40. Da sottolineare che martedì 1 maggio la puntata non va in onda per fare spazio al concertone del 1 maggio in onda sulla terza rete. Ecco tutte le anticipazioni, giorno per giorno.

Lunedì 30 aprile. Episodio numero 4991

 Vittorio riesce a salvare Anita dalla furia di Andrea e Arianna assumendosi la responsabilità dei danni fatti alla parete del Vulcano, ma dopo aver aiutato la ragazza scopre che sta facendo uso di eroina. Filippo continua a mandare avanti la sua messinscena lavorativa ma, quando incontra Giulia nei pressi del suo ufficio segreto, comincia ad andare in ansia per la paura che si possa scoprire la verità.  Otello prosegue con la ristrutturazione della moto d’epoca, Teresa rientra a Napoli e va su tutte le furie minacciando chiunque aiuti il marito di vedersela con lei.

Martedì 1 maggio

La puntata della soap opera non va in onda per lasciare spazio al concerto del 1 maggio in onda dalle 15 alle 24 sulla terza rete.

Mercoledì 2 maggio. Episodio numero 4992

 Mentre Guido continua a non vedere di buon occhio la presenza di Anita nella vita del figlio, Vittorio si renderà conto che per la ragazza la molla della dipendenza dall’eroina sembra essere già scattata. Deciso a non far scappare Susanna da Palazzo Palladini, Niko chiederà un piccolo aiuto in famiglia. Otello vivrà un momento di profondo sconforto e Teresa scoprirà che dietro il desiderio del marito di possedere una moto si nasconde qualcosa di molto più importante.

Giovedì 3 maggio. Episodio numero 4993

Nel tentativo di impedire ad Anita di acquistare un’altra dose di eroina, Vittorio finirà per mettersi nei guai.  Preoccupata per lo stato di depressione della figlia, Ornella si offre di trasferirsi per un po’ a Torino. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere alcuni loro atteggiamenti.

Venerdì 4 maggio. Episodio numero 4994

Mentre Ferri trama alle spalle di Marina, in combutta con Veronica, Sandro si confronterà con il vero volto di Alberto e prenderà un’ inaspettata decisione sui Cantieri. Vittorio cerca invano di aiutare Anita che, al Vulcano, s’imbatterà in una brutta sorpresa. Mariella  segue i consigli di Bice ma tutto sembra remarle contro.



0 Replies to “Un posto al sole | puntate 30 aprile- 4 maggio| anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*