Le verità nascoste | puntata 8 giugno | Il passato


Le verità nascoste | puntata 8 giugno | Il passato. Il racconto di questa settimana punta soprattutto sul passato di Paula. La ragazza è in pericolo ma continua a manipolare il poliziotto Eguía per fini ancora poco chiari.


Va in onda questa sera su Canale 5 la terza puntata della fiction Le verità nascoste. L’appuntamento è in prima serata con l’episodio dal titolo Il passato. Le puntate vanno in onda quasi in contemporanea con Telecinco.

Nel cast Elena Rivera (Paula Garcia), Lydia Bosch (Lidia McMahón), Juan Meseguer (Enrique McMahón), Ginés García Millán (Fernando García), Oriol Puig (Toni García McMahón), José Luis García Pérez (Lalo Ruiz), Esmeralda Moya (Laura Santos), Jon Kortajarena (Marcos Eguía), Ana Álvarez (Ana Llanos) e Irene Montalà (Alicia Costa).

Le verità nascoste | anticipazioni terza puntata

Nell’episodio di questa sera la protagonista Paula è sotto scacco. Dopo la scomparsa di Baranov, l’indagine su quanto era accaduto alla stessa Paula è a un punto morto. Ma la ricomparsa a Santander di Ricardo Vega (Sergio Peris-Mencheta) una vecchia conoscenza di Paula riaccende le speranze. L’uomo tiene la giovane sotto scacco e le chiede soldi in continuazione per non rivelare la verità sul suo passato.

Intanto Marcos e Alicia si mettono sulle tracce di Paula e la seguono dappertutto. La loro speranza è di riuscire ad arrestare Ricardo, ma l’operazione fallisce. Insomma la trappola che Costa e il suo collega avevano studiato per mettere alle strette l’uomo è fallita miseramente. Intanto Lalo Ruiz viene convinto da Montero a scrivere il secondo libro su Paula. La squadra degli investigatori scopre ad un certo punto che Teresa è morta per un’overdose. Eguía lo comunica a Paula che, una volta ricevuta la notizia, rimane fortemente scossa. La ragazza cade in uno stato di sconforto dal quale sembra non volersi più riprendere.

Con il trascorrere delle puntate si fa sempre più chiaro che Paula non è davvero chi dice di essere. La giovane tornata nella casa della sua famiglia in effetti ha un altro nome. Probabilmente negli anni in cui è stata tenuta prigioniera e sfruttata, ha ascoltato in televisione la storia della piccola Paula ed ha deciso di prenderne l’identità. Nonostante avesse studiato bene il piano, finora sembra che non sia riuscita ad essere credibile perché la sua storia fa acqua da tutte le parti.

Intanto però i telespettatori si sono chiesti fin dalla prima puntata perché non è stato fatto il test del DNA su Paula. Probabilmente la ragazza non era davvero la figlia del genitore. Quindi il mistero si infittisce sempre di più e coinvolge adesso anche le origini di Paula sulla quale ci sono ancora troppe verità nascoste come suggerisce proprio il titolo della fiction.

Intanto però Paula potrebbe essere in pericolo. E lei incurante di quanto le accade intorno ricomincia a manipolare Marcos, il quale però si è accorto, oramai con certezza, che la ragazza sta mentendo spudoratamente.



0 Replies to “Le verità nascoste | puntata 8 giugno | Il passato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*