Victor Ros 2 – il furto dell’oro spagnolo | puntate 11-15 giugno | anticipazioni


Victor Ros 2 - il furto dell'oro spagnolo | puntate 11-15 giugno | Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, degli eventi che accadono nella serie spagnola nel corso della settimana.


Seconda settimana di programmazione della serie Victor Ros- Il furto dell’oro spagnolo di cui Canale 5 trasmette la seconda stagione. La soap opera ha preso il posto di Uomini e donne, infatti va in onda nella medesima collocazione oraria.

Nel cast, tra gli altri attori ci sono Carolina Bang (Madame De Suberwick), Carles Francino (Victor Ros), Paula Prendes (Elena) e Oscar Higares (Bandolero). Ecco le anticipazioni della settimana.

Lunedì 11 giugno

Arrivati al covo, Victor intravede una donna che potrebbe essere Juana. Intanto, al monastero di Menotesion, due monaci vengono trovati uccisi in seguito al furto della testa della reliquia di Santa Catalina.

Martedì 12 giugno

Sulle tracce dell’oro rapinato alla Banca di Spagna, Ros arriva a Linares, dove si imbatte in una strana serie di omicidi di giudici ormai in pensione, ma tutti coinvolti in un processo che li aveva visti emettere una sentenza di morte per otto sindacalisti.

Mercoledì 13 giugno

La morte dei magistrati viene preannunciata da una serie di annunci che ne rivelano in anticipo la data e il modo. Contemporaneamente Ros si avvicina decisamente all’oro rapinato e all’organizzatore del colpo.

Giovedì 14 giugno

Oggi la puntata della soap opera non va in onda perché Canale 5 trasmette in diretta la Cerimonia d’Apertura dei Mondiali di Calcio 2018 dalla Russia. Subito dopo viene trasmessa, sempre in diretta la prima partita Russia- Arabia Saudita.

Venerdì 15 giugno

Al palazzo di Linares viene trovata cadavere ai piedi della scalinata una giovane cameriera. Inizialmente si pensa ad un suicidio, poi all’intervento di una misteriosa bambina fantasma che appare la notte, ma Ros indaga e capisce che la bambina e’ la figlia di Don Jose’ e Raimunda, i quali la tengono nascosta perche’ oltre che padre e madre sono, fra loro, fratello e sorella.

Victor Ros 2 | dove eravamo rimasti

L’ultima puntata della prima stagione era andata in onda nel febbraio 2015. Dal 4 giugno Canale 5 sta trasmettendo gli episodi inediti della seconda stagione.

Nell’ultimo appuntamento di venerdì 8 giugno Ros aveva saputo che a Linares c’era una scrittrice francese di nome Irene de Suberwick, che stava svolgendo ricerche per scrivere un libro sui banditi di Estepeño. La scrittrice è in contatto con tutto il gruppo e sa dove si trovano. Victor, impaziente di vendicare la morte della moglie, ottiene di poterla seguire facendosi credere un fotografo.

la



0 Replies to “Victor Ros 2 – il furto dell’oro spagnolo | puntate 11-15 giugno | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*