Mondiali di calcio 2018 | le partite del 24 giugno su Mediaset


Mondiali di calcio 2018 | le partite del 24 giugno su Mediaset. A confrontarsi sono Inghilterra- Panama, Giappone- Senegal e Polonia - Colombia.


Dopo i match giocati ieri, tra cui l’emozionante Germania- Svezia conclusosi all’ultimo minuto con la vittoria dei tedeschi per due reti ad una, oggi si giocano altre tre partite. Scendono in campo Inghilterra- Panama, Giappone- Senegal e Polonia – Colombia.

Inghilterra- Panama | diretta e situazione

 La partita Inghilterra-Panama è seguita in diretta alle ore 14.00 su Italia 1 (telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero). La si può vedere anche su Mediaset Extra FIFA World Cup.

E’ l’ultima giornata del secondo turno dei gironi del Mondiale di Russia. Le due nazionali si incontrano tra loro per la prima sfida in assoluto. L’Inghilterra, in caso di vittoria, può essere tranquilla perchè il passaggio agli ottavi è certo. Southgate è orientato alla conferma dell’undici che ha avuto la meglio sulla Tunisia. Non cambia neppure lo schieramento del Panama per cui sarà un’altra gara di sacrificio e di impegno. Perciò serviranno nuovi straordinari sforzi contro gli inglesi.

Inghilterra- Panama | probabili formazioni

Inghilterra (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling.

Panama (4-1-4-1): Penedo; Murillo, Torres, Escobar, Davis; Gomez; Barcenas, Cooper, Godoy, Rodriguez; Perez.

Giappone- Senegal | diretta e situazioni

Giappone-Senegal è trasmessa in diretta alle ore 17.00 su Italia 1 (telecronaca di Alessandro Iori, commento tecnico di Nando Orsi) e su Mediaset Extra FIFA World Cup

Giappone e Senegal scendono in campo al Central Stadium di Yekaterinburg. Ambedue hanno l’obiettivo di ripetere il successo dell’esordio. Infatti entrambe le formazioni avevano ribaltato i pronostici della vigilia, sconfiggendo con lo stesso risultato Colombia e Polonia. Queste due squadre, oggi, si confrontano nell’altra sfida del girone.

Ci sarà anche qualcosa del nostro Paese in campo. Infatti a dirigere la gara tra Giappone e Senegal è stato designato Gianluca Rocchi. L’arbitro italiano dirigerà la sua seconda sfida ai Mondiali di Russia 2018 dopo il 3-3 tra Portogallo e Spagna.

Giappone- Senegal |le probabili formazioni

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. CT: Nishino

Senegal (4-3-3): K.N’Diaye; Wagué, Koulibaly, Sané, Sabaly; Ismaila, Gueye, N’Diaye; Niang, Diouf, Mané. CT: A. Cissé

Polonia- Colombia | diretta e situazioni

Polonia-Colombia è seguita in diretta alle ore 20.00 da Italia 1 (telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro) e da Mediaset Extra Extra FIFA World Cup con il commento della Gialappa’s Band.

Ambedue le squadre cercano il riscatto. Per Polonia e Colombia, le sconfitte subite all’esordio in questo Mondiale di Russia 2018 hanno lasciato una profonda ferita e c’è voluto del tempo per riprendersi.

Sia la selezione europea che quella sudamericana vogliono vincere alla Kazan Arena dove si incontrano. Qui infatti va in scena un vero e proprio scontro diretto, chi perde è matematicamente eliminato dalla competizione.

Polonia- Colombia | probabili formazioni

Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Cionek, Pazdan, Rybus; Krychowiak, Zielinski; Blaszczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski. CT: A. Nawalka.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; S. Arias, D. Sanchez, Murillo, Mojica; Lerma, Barrios; Cuadrado, James Rodriguez, Izquierdo; R. Falcao. CT: J. Pekerman



0 Replies to “Mondiali di calcio 2018 | le partite del 24 giugno su Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*