Europa League 2018 / 2019 | FK Sarajevo- Atalanta | ritorno secondo turno preliminare su Sky


Europa League 2018 / 2019 | FK Sarajevo- Atalanta | ritorno secondo turno preliminare su Sky. La partita è seguita dai canali sportivi della piattaforma satellitare.


Dopo il rocambolesco 2-2 dell’andata di Reggio Emilia, questa sera torna in campo l’Atalanta, impegnata nel secondo turno preliminare della UEFA Europa League, torneo che Sky segue con la diretta esclusiva di tutti gli incontri dalla fase a gironi anche per il triennio 2018/2021.

La rimonta subita una settimana fa costringe gli uomini di Gasperini a cercare l’impresa all’Asim Ferhatović Hase Stadion, la casa dei bosniaci dell’FK Sarajevo.

FK Sarajevo- Atalanta | la situazione delle squadre

Il pareggio 2-2 del Mapei Stadium rende più difficile e complicato il percorso dell’Atalanta verso Europa League. La squadra, per avanzare nella corsa all’accesso ai gironi, è costretta a vincere sul campo del Sarajevo. Il doppio vantaggio della settimana scorsa siglato da Toloi e Mancini non ha fermato i bosniaci: al contrario, li ha spinti a completare una rimonta che adesso concede loro una chance in più, avere due risultati su tre a disposizione per qualificarsi.

“E’ una partita tutta da giocare” ha affermato Gian Piero Gasperini in Bosnia, durante la conferenza stampa prepartita. Gli ha fatto eco il difensore Andrea Masiello secondo il quale la qualificazione è ancora a portata di mano.Insomma i ragazzi dell’Atalanta hanno voglia di qualificazione e scendono in campo con il coraggio necessario per tentare l’impresa e portare a casa la vittoria.

La partita è in diretta esclusiva dalle ore 20.15 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, visibile anche sul digitale terrestre. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, l’inviato è Marco Nosotti.

Chi passerà tra Atalanta e FK Sarajevo affronterà nel terzo turno preliminare la vincente della sfida tra gli israeliani dell’Hapoel Haifa e gli islandesi dell’Hafnarfjördur.

Le probabili formazioni di Atalanta-Sarajevo

  • Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Masiello, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Zapata, Gomez
  • Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Adukor, Mujakic, Pidro; Mustafic, Rahmanovic; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic

La programmazione su Sky

ritorno secondo turno preliminare

 oggi, giovedì 2 agosto, ore 20.15:

FK Sarajevo-Atalanta (andata 2-2)

 diretta esclusiva Sky Sport Football e Sky Sport Uno

(live anche sul digitale terrestre)



0 Replies to “Europa League 2018 / 2019 | FK Sarajevo- Atalanta | ritorno secondo turno preliminare su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*