Nations League | le partite di giovedì 11 e venerdì 12 su Canale 5


Nations League | le partite di giovedì 11 e venerdì 12 su Canale 5. Il grande calcio internazionale torna sulle reti Mediaset, dopo una lunga assenza.


Dopo una lunga pausa, torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. Ad essere coinvolte, come è accaduto per il Mondiali 2018, sono Canale 5 e Italia 1.

In occasione del terzo turno di “Uefa Nations League”, Canale 5 e Italia 1 trasmetteranno in diretta e in HD due super sfide: “Polonia-Portogallo” giovedì 11 ottobre e “Olanda-Germania” sabato 13 ottobre.

La “Nations League” è la neonata competizione che coinvolge tutte le 55 nazionali membri della UEFA. Ribattezzata la Champions delle nazioni, mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, quattro posti per la fase a gironi degli Europei del 2020. Mediaset, potendo esercitare il diritto di prima scelta, trasmetterà in esclusiva i migliori match della fase a gironi, in programma dal 6 settembre al 20 novembre 2018.

La programmazione di giovedì 11 ottobre

Polonia-Portogallo in diretta alle ore 20.45 su Canale 5
Telecronaca: Pierluigi Pardo e Aldo Serena
Bordo campo: Claudio Raimondi
A seguire: “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari

La programmazione di sabato 13 ottobre

Olanda-Germania in diretta alle ore 20.45 su Italia 1
Telecronaca: Massimo Callegari e Nando Orsi
Bordo campo: Francesca Benvenuti

A seguire: “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Massimo Paganin e Giovanni Galli

I match saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).



0 Replies to “Nations League | le partite di giovedì 11 e venerdì 12 su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*