Champions league | Tottenham – Inter su Rai 1 e Sky | tutte le news


Champions league | Tottenham - Inter su Rai 1 | tutte le news. Orario, situazione delle due squadre, probabili formazioni.


Questa sera, mercoledì 28 novembre a partire dalle 20.30 su Rai1, viene trasmessa in diretta, la partita Barcellona-Inter. L’incontro fa parte dei match compresi nella quinta giornata del Gruppo B della fase a gironi di Champions League.

La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) – (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q) telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Su Rai 1 la telecronaca, in diretta da Wembley, sarà affidata a Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro. Previsti il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi.

La partita, come sempre, sarà preceduta e seguita dallo “Speciale Champions”, in onda dagli studi di Saxa Rubra, con la conduzione di Paola Ferrari e Alberto Rimedio e la presenza dell’opinionista Paolo Rossi. Nel corso del programma, inoltre, sono previsti gli highlights di tutte le altre partite del quinto turno, con il commento di Stefano Bizzotto.

Con il Barcellona già qualificata alla fase successiva e il PSV, salvo miracoli fuori dai giochi, Inter e Tottenham si contenderanno dunque il secondo posto nel Gruppo B.

A rendere cruciale la sfida di Londra ci hanno pensato i gol di Icardi e Kane nel turno precedente, che hanno rispettivamente permesso ai nerazzurri di pareggiare coi catalani e agli inglesi di ottenere la vittoria della speranza con il PSV.

Se l’Inter dovesse perdere a Londra il discorso qualificazione sarebbe rinviato all’ultimo turno, il prossimo 11 dicembre, con gli uomini di Spalletti che sarebbero comunque ancora favoriti in quanto ospiteranno a San Siro gli olandesi di Eindhoven mentre la squadra di mister Pochettino andrà a fare visita al Nou Camp di Barcellona.

Inter | la situazione

L’avventura dell’Inter in Champions League riprenderà da Londra con la fondamentale sfida contro il Tottenham nella quinta e penultima giornata della fase a gironi. La partita di Wembley rappresenta un passaggio chiave verso la qualificazione agli ottavi di finale, che Handanovic e compagni potrebbero conquistare con un turno di anticipo espugnando il terreno inglese, ma anche con un pareggio che lascerebbe immutati i tre punti di vantaggio sulla compagine londinese e il vantaggio negli scontri diretti dopo il successo dell’Inter all’ultimo respiro nel match di andata dello scorso 18 settembre.

Tottenham | la situazione

Gli uomini di Pochettino non stanno giocando all’altezza delle passate annate, ma il successo ottenuto sabato contro il Chelsea di Sarri è indubbiamente un segnale di forza importante, con un Harry Kane ed un Dele Alli in ottime condizioni di forma.

Pochettino recupera Vertonghen ma non è detto che lo schieri dal 1′ anche se il fatto che Foyth non sia compreso nella lista Champions fa supporre che lo farà. Restano comunque fuori due difensori come Kieran Trippier e Davinson Sanchez oltre a Dembele e Victor Wanyama. Dovrebbe aver recuperato invece Danny Rose

Tottenham – Inter | Probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Vertonghen, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier; Lucas Moura, Eriksen, Alli; Kane. All.Pochettino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.Spalletti



0 Replies to “Champions league | Tottenham – Inter su Rai 1 e Sky | tutte le news”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*