Champions league | Young Boys – Juventus su Rai 1 e Sky | tutte le news


Champions league | Young Boys - Juventus su Rai 1 | tutte le news. Orario, situazione delle due squadre, telecronisti e probabili formazioni.


Questa sera, mercoledì 12 dicembre a partire dalle 20.30 su Rai1, viene trasmessa in diretta, la partita Young Boys e Juventus. L’incontro fa parte dei match compresi nella sesta giornata del Gruppo H della fase a gironi di Champions League.

Nella sfida valida per la sesta e ultima giornata dei gironi di Champions League 2018-19 i bianconeri scendono in campo in terra elvetica per conquistare una vittoria importante e confermare il primo posto nel girone davanti al Manchester United. Non sarà una passeggiata, anche se i gialloneri hanno già dimostrato di essere un delle squadre più deboli in questa fase a gironi. Calcio d’inizio alle ore 21 La partita sarà visibile in diretta tv in pay su Sky Sport Uno HD con la telecronaca di Federico Zancan e Giancarlo Marocchi e in chiaro su Rai 1.

Dopo la vittoria sull’Inter, la quattordicesima su 15 giornate di campionato disputate, la Juventus è pronta ad affrontare l’ultima fatica di Champions League. Anche in Europa i risultati sorridono alla squadra di Massimiliano Allegri, che però deve ancora mettere in cassaforte il primo posto nel proprio girone. Per farlo servirà una vittoria sul campo dello Young Boys, o comunque basterà non fare peggio di quanto farà il Manchester United, impegnato contro il Valencia in Spagna. A Berna non sarà una gita. Per questo in campo scenderà la migliore Juventus possibile, al netto di infortuni.

Buone notizie dall’infermeria per la Juventus

Dall’infermeria bianconera arriva una buona notizia: si tratta di Alex Sandro, che ha saltato le ultime due partite di campionato contro Fiorentina e Inter a causa della contusione alla caviglia rimediata nella sfida dello Stadium con il Valencia lo scorso 27 novembre.

Loading...

L’’esterno brasiliano pare aver definitivamente recuperato e partirà con la squadra per la Svizzera. Ottimi i segnali provenienti dall’allenamento, dove Alex Sandro si è allenato con il resto del gruppo. Le sue condizioni saranno valutate una volta per tutte durante la rifinitura alla Continassa prima della partenza per Berna.

Chi, invece, non ce la farà è Sami Khedira. Il centrocampista tedesco è ancora alle prese con il trauma distrattivo alla caviglia, un infortunio che lo sta tenendo fuori dai giochi dalla partita contro il Milan dello scorso 11 novembre. Out anche Benatia, che si è fermato negli ultimi allenamenti a causa di una infiammazione al ginocchio destro.

Young Boys – Juventus | probabili formazioni

Ecco come scenderanno in campo probabilmente le due compagini per l’ultima partita della fase a gironi :

Juventus (4-4-2) Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Douglas Costa, Matuidi, Emre Can, Cuadrado; Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All. Seoane

Loading...



0 Replies to “Champions league | Young Boys – Juventus su Rai 1 e Sky | tutte le news”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*