Motocross il GP di Francia su Premium Sport 2 HD


Tutte le notizie per seguire il GP di Francia di Motocross 2016 dove il campione italiano Tony Cairoli tenta la rimonta


Domenica 5 giugno, con il Gran Premio di Francia sulla pista di Saint Jean d’Angely, è in programma il decimo appuntamento stagionale del Mondiale di Motocross 2016. La telecronaca è affidata a Marco Gualdani e Giordano Manzoni. Premium Sport 2 HD trasmette in alta definizione la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2. Le gare della classe regina MXGP saranno trasmesse anche in differita serale in chiaro su Mediaset Italia 2.

{module Pubblicità dentro articolo}

Intanto il campione in carica Romain Febvre al giro di boa iridato di Talavera de la Reina era finito a terra nel corso delle qualificazioni ed era stato travolto da un paio di colleghi tra i quali c’era anche il campione italiano Tony Cairoli. Fortunatamente per il francese non è stato un incidente grave. Ma anche il nostro Cairoli è stato vittima di una caduta in gara 2 ed ha preso un bel colpo che ha influito molto sulla sua prestazione professionale. E’ stata così interrotta quella ascesa che era iniziata in Lettonia continuata in Germania e proseguita in Trentino.

Nel Gran Premio di Spagna Cairoli ha fatto registrare il settimo posto complessivo ed è stato purtroppo questo il peggior risultato da lui ottenuto nel campionato Mondiale 2016. Quindi c’è da aspettarsi che ci sarà una grande voglia di rivincita per il nostro campione a Saint Jean d’Angely per il GP di Francia.

E c’è da attendersi che oggi il nostro campione cercherà in tutti i modi di riprendere la sua marcia. Lui sa benissimo che il tracciato transalpino è caratterizzato da un fondo molto duro ma non si arrenderà e cercherà di riscattarsi definitivamente.

motocross 1

Mediaset segue, come al solito tutte le gare in programma a cominciare dalle 13,10. Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su Premium Play.

E’ il terzo anno consecutivo che il canale pay del digitale terrestre Mediaset trasmette il Mondiale Motocross. E la competizione è resa ancor più accattivante perchè il protagonista, l’italiano Tony Cairoli, vincitore di 8 titoli mondiali, sta tentando l’impresa di conquistarne un altro.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ecco la programmazione del Gran Premio di Francia su Premium Sport 2 HD

Domenica 5 giugno

GARA 1 MX2: in diretta alle ore 13.10
GARA 1 MXGP: in diretta alle ore 14.10
GARA 2 MX2: in diretta alle ore 16.10
GARA 2 MXGP: in diretta alle ore 17.10



0 Replies to “Motocross il GP di Francia su Premium Sport 2 HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*