Motocross 2016, il GP d’Inghilterra su Premium Sport 2 HD


Il mondiale Motocross 2016 fa tappa in Inghilterra. Ecco dove seguire la gara e gli orari della competizione che ha come protagonista il nostro Tony Cairoli


Non solo calcio, nella giornata di oggi 19 giugno, ma anche Motocross. Si corre, infatti, il Gran Premio d’Inghilterra 2016 con inizio alle 14,10. Premium Sport 2 HD trasmetterà in alta definizione la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2. Le gare della classe regina MXGP saranno trasmesse anche in differita serale in chiaro su Mediaset Italia 2.

{module Pubblicità dentro articolo}

La telecronaca è affidata a Marco Gualdani e Giordano Manzoni.

Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su Premium Play.

Sì gareggia sul circuito di Matterley Basin località che si trova nell’aria di Winchester capoluogo della contea dell’Hampshire nell’Inghilterra meridionale. Qui sì correrà l’undicesima prova in programma nel calendario del Motocross mondiale 2016. In tutto sono 18 tappe. Questo è l’unico appuntamento in terra britannica della stagione iridata del Motocross mondiale che ha oramai superato il giro di boa. (Qui la gara del 2015).
Vediamo adesso la situazione in classifica.

Come già sappiamo a dominare nelle prime posizioni sono lo sloveno Tim Gajser e il francese Romain Febvre. A loro infatti sono andati i Gran Premi disputati fino ad ora che si sono disputati fra Asia, America ed Europa.
Tra i due però si è inserito a sorpresa il nostro Tony Cairoli, vincitore di ben otto titoli mondiali. Cairoli è riuscito a spezzare questo duopolio mettendo a segno due vittorie consecutive prima nel Gp di Germania e poi nel GP del Trentino prima delle due gare italiane inserite nel calendario iridato. Ma Gajser e Febvre non demordono. Infatti lo sloveno ha trionfato in Spagna e il francese invece ha potuto celebrare il suo trionfo a San Jean d’Angely nel Gran Premio di Francia.

motocross 1

 Mediaset, per il terzo anno consecutivo, trasmette il Mondiale Motocross in esclusiva e da la possibilità di seguire alcune fasi anche in chiaro su Mediaset Italia 2, ma in differita.

Ecco la programmazione del Gran Premio d’Inghilterra su Premium Soort 2 HD.

Domenica 19 giugno
• GARA 1 MX2: in diretta alle ore 14.10
• GARA 1 MXGP: in diretta alle ore 15.10
• GARA 2 MX2: in diretta alle ore 17.10
• GARA 2 MXGP: in diretta alle ore 18.10



0 Replies to “Motocross 2016, il GP d’Inghilterra su Premium Sport 2 HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*