Motocross 2016, il GP di Lombardia su Premium Sport 2 HD


con il Gran Premio di Lombardia sulla pista di Mantova, è in programma il dodicesimo appuntamento stagionale con il Mondiale Motocross 2016. Premium Sport 2 HD trasmetterà in alta definizione la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2.


Domenica 26 giugno, con il Gran Premio di Lombardia sulla pista di Mantova, è in programma il dodicesimo appuntamento stagionale con il Mondiale Motocross 2016. Premium Sport 2 HD trasmetterà in alta definizione la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2. Le gare della classe regina MXGP saranno trasmesse anche in differita serale in chiaro su Mediaset Italia 2. la telecronaca è affidata a Marco Gualdani e Giordano Manzoni.

Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su Premium Play.

{module Pubblicità dentro articolo}

Mediaset, per il terzo anno consecutivo, trasmette il Mondiale Motocross, dove il protagonista è l’italiano Tony Cairoli, vincitore di otto titoli mondiali.

È trascorso pochissimo tempo dell’ultimo round ovvero dal GP di Gran Bretagna e le cose sono radicalmente cambiate. Molte sono le novità e gli eventi che sono accaduti nel frattempo.

Intanto il terreno sabbioso della città di Mantova dove si svolge la gara tutta made in Italy rappresenta una delle difficoltà maggiori del tracciato italiano. Qui i centauri del cross cercheranno di dare spettacolo e nello stesso tempo di conquistare punti preziosi per questa tappa.

Andando indietro e guardando all’ultimo round ci sono da mettere in conto la doppietta di Tim Gajser, la prestazione non esaltante ma neppure del tutto negativa del nostro campione Tony Cairoli. Mi si aggiunga inoltre il trauma cranico di Roman Febvre, in seguito ad una rovinosa caduta nel corso delle qualifiche e si avrà una situazione abbastanza chiara dei fatti che potrebbero accadere oggi.
Intanto Febvre è costretto a saltare l’appuntamento odierno in Lombardia. (Qui trovate il GP d’Europa).

moto gp 2016

E il nostro Tony Cairoli è bloccato dai postumi della caduta di Maggiora. Stiamo per assistere dunque ad un round importante per cercare di avere un quadro più chiaro per la corsa all’iride. 

Guardiamo adesso la situazione in MX2: qui Jeffrey Herlings, reduce dalla 22esima vittoria di manche consecutiva, è alla caccia di nuovi primati. E’ del tutto indisturbato nell’impresa perchè nessuno appare in grado di contrastarlo. Inoltre, terzultima prova del campionato WMX con l’italiana Kiara Fontasesi che non ha ancora rinunciato alla vittoria finale.


La programmazione del Gran Premio di Lombardia su Premium Sport 2 HD

Domenica 26 giugno
• GARA 1 MX2: in diretta alle ore 13.10
• GARA 1 MXGP: in diretta alle ore 14.10
• GARA 2 MX2: in diretta alle ore 16.10
• GARA 2 MXGP: in diretta alle ore 17.10



0 Replies to “Motocross 2016, il GP di Lombardia su Premium Sport 2 HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*