Euro 2016 quarti di finale, Portogallo- Polonia su Rai e Sky


Iniziano i quarti di finale della competizione europea. A Euro 2016 si parte oggi, giovedì 30 giugno, e si continua con una partita ogni sera, fino a domenica 3 luglio. A questa fase sono giunte otto Nazionali, compresa l’Italia che, dopo aver battuto la Spagna, sabato 2 luglio affronterà a Bordeaux i campioni del mondo della Germania.


 Iniziano i quarti di finale della competizione europea. A Euro 2016 si parte oggi, giovedì 30 giugno, e si continua con una partita ogni sera, fino a domenica 3 luglio. A questa fase sono giunte otto Nazionali, compresa l’Italia che, dopo aver battuto la Spagna, sabato 2 luglio affronterà a Bordeaux i campioni del mondo della Germania.

Quattro giorni, quattro partite, tutte alle ore 21, da seguire in diretta e in Alta Definizione sia sulla Rai che sui canali sportivi di Sky. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Ecco come la piattaformma satellitare segue l’incontro Portogallo- Polonia oggi, giovedì 30 giugno

Ore 13.30 Estate Mondiale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD

Ore 19.30 Vive l’Euro Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD

Ore 20 Paris Nuit Live Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e

Sky Sport Mix HD

Ore 21 Portogallo-Polonia su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD (telecronaca Riccardo Gentile, commento Massimo Ambrosini)

Ore 23 Paris Nuit Live Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD

Ed ecco gli appuntamenti dell’azienda di viale Mazzini.

Rai1 si collega con lo Stadio Velodrome di Marsiglia alle 21. Il prepartita di Portogallo- Polonia inizia alle 20,30 sempre sulla rete leader dell’azienda pubblica. Subito dopo la conclusione dell’incontro torna Il grande match con Flavio Insinna per il commento di quanto è accaduto con ospiti in studio.

La partita è visivile anche su Rai HD e su Rai 4 all’interno di Rai dire Europei con il commento della Gialappa’s band.

Rai Radio 2 segue Portogallo- Polonia usufruendo sempre della “telecronaca alternativa” della Gialappa’s band.

Rai Radio 1, invece, offre la diretta con i telecronisti Rai.

La partita si può seguire anche in streaming sul sito www.rai.tv 

polonia portogallo euro 2016

Inoltre Tivùsat offre agli utenti televisivi italiani, gratuitamente, i sette incontri di Euro 2016, trasmessi in diretta in Ultra HD, grazie ad un accordo tra Rai ed Eutelsat, sul canale provvisorio Rai4k , al numero 210 del telecomando tivùsat.

Si comincia oggi, da Marsiglia, alle ore 21 con Polonia /Portogallo, il primo match dei quarti finale. A seguire, l’1, il 2 e il 3 luglio, gli altri tre incontri dei quarti; il 6 e il 7 luglio, sarà la volta delle due partite delle semifinali. In chiusura l’attesa finale di Parigi, in calendario il 10 luglio sempre a partire dalle ore 21.

Solo gli utenti che dispongono di un Tv Ultra HD e di una CAM certificata tivùsat HD, potranno vedere le partite in Ultra HD. Per scegliere un Tv Ultra HD certificato tivùsat o per verificare se il tuo Tv certificato tivùsat è UHD, bisogna andare sul sito tivusat.tv/prodotti e consultare o scaricare la lista nella sezione iDTV.

La smartcard HD inclusa nella confezione deve essere sempre attivata.

Le probabili formazioni:

 Polonia (4-2-3-1): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrezych; Maczynski, Krychowiak; Blazczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski. All.: Nawalka.

Portogallo (4-1-4-1): Rui Patricio; Vieirinha, Pepe, Fonte, R. Guerreiro; W. Carvalho; André Gomes, Moutinho, Nani, Joao Mario; Ronaldo. All.: Fernando Santos.

 Infine, vi ricordiamo il calendario completo dei quarti di finale di Euro2016:

Polonia vs Portogallo (30 giugno 2016, Marsiglia, stadio “Vélodrome”, ore 21.00)) 

Galles vs Belgio (1 luglio 2016, Lille, s tadio “Pierre Mauroy, ore 21.00)

Germania vs Italia (2 luglio 2016, Bordeaux, stadio “Matmut-Atlantique”, ore 21.00)

Francia vs Islanda (3 luglio 2016, Saint Denis, “Stade de France”, ore 21.00)



0 Replies to “Euro 2016 quarti di finale, Portogallo- Polonia su Rai e Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*