Calcio mercato- l’originale dal 3 al 31 gennaio su Sky Sport HD


“Calciomercato – L’Originale” torna questa sera, su Sky per raccontare tutto quello che accade nel mondo del calcio tra acquisti e cessioni nelle varie squadre. Sempre oggi i canali sportivi Sky trasmettono il “Trofeo Casinò Marbella” in cui è impegnata l'Inter.


 “Calciomercato – L’Originale” torna questa sera, su Sky per raccontare tutto quello che accade nel mondo del calcio tra acquisti e cessioni nelle varie squadre. Sempre oggi i canali sportivi Sky trasmettono il “Trofeo Casinò Marbella” in cui è impegnata l’Inter. 

Dal 3 al 31 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, le trattative di mercato passeranno in diretta dallo studio di Alessandro Bonan, che con Gianluca Di Marzio racconterà minuto per minuto tutte le mediazioni del calcio di gennaio. E quest’anno la presenza di Fayna sui social e sul web si avvarrà anche di una postazione “volante”, per guardare le notizie dall’alto.

L’ultima edizione di calcio mercato è andata in onda lo scorso agosto sempre sui canali sportivi della piattaforma satellitare.

Ci sono altre novità in arrivo: tra gli ospiti in studio sono previsti anche scrittori appassionati di calcio ed altri personaggi provenienti da altri settori non sportivi. I conduttori promettono di affrontare il programma con ironia e leggerezza, per informare e intrattenere tutta la famiglia e non solo i fan del calcio.Ogni giorno, news e collegamenti dalle sedi strategiche del mercato grazie all’intera squadra degli inviati.

E con l’inizio del 2017, è previsto anche il debutto della nuova sigla autoprodotta: un vero e proprio “Inno del calciomercato” composto e cantato da Alessandro Bonan, con una scenografia ispirata alla produzione originale di Sky “The Young Pope”.

In vista del weekend di Serie A del 7/8 gennaio, oggi l’Inter di Pioli scende in campo in Spagna nel triangolare “Trofeo Casinò Marbella”.

A sfidare i nerazzurri, allo Estadio Municipal de La Línea de la Concepción nella provincia di Cadice, il Marbella Futbol Club, e la Real Balompedica Linense, entrambe in Segunda Division B (la terza serie del Campionato Spagnolo).

Il torneo sarà trasmesso domani, martedì 3 gennaio, dalle ore 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD (in chiaro anche su TV8).

TROFEO CASINO’ MARBELLA

Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD

ore 18: Marbella vs Linense, telecronaca di Rosario Triolo

ore 19: Inter vs perdente Marbella vs Linense, telecronaca Federico Zancan

ore 20: Inter vs vincente Marbella vs Linense, telecronaca Federico Zancan



0 Replies to “Calcio mercato- l’originale dal 3 al 31 gennaio su Sky Sport HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*