Champions league Real Madrid-Paris Saint Germain su Canale 5


Champions league Real Madrid-Paris Saint Germain su Canale 5. Tutte le notizie sulle due squadre e gli orari in tv per seguire l'incontro, dalla situazione di ognuna alle probabili formazioni


Questa sera, mercoledì 14 febbraio, torna la Champions Leaugue su Canale 5. Infatti il match Real Madrid-Paris Saint Germain, valido per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD sulla principale rete di Cologno Monzese alle ore 20.45.

La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con Massimo Paganin seconda voce. A bordo campo Claudio Raimondi.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Graziano Cesari.

Champions league Real Madrid-Paris Saint Germain | la situazione delle squadre

Al Bernabeu si gioca uno degli incontri più interessanti degli ottavi di finale. Il Real Madrid di Zidane, che ha vinto le ultime due edizioni consecutive, gioca contro il Paris Saint Germain che con Neymar e Cavani prova ad andare avanti e giungere fino alla fase finale della competizione per la prima volta nella sua storia.

Gli spagnoli, detentori del trofeo ormai da due stagioni, mirano a conquistare di nuovo la Coppa. La vittoria consentirebbe di raggiungere l’ennesimo record. Attenzione, però, fino ad oggi, la stagione è stata caratterizzata da una serie di incertezze che non si addicono ad una grande squadra a livello internazionale. Per questo motivo serve un grande risultato nella competizione di questa sera che allontanerebbe quindi tutte le incertezze.

I francesi, invece, sono reduci da una campagna acquisti estiva ad di sopra di ogni aspettativa. Attualmente appaiono sempre più vicini alla conquista del titolo di Campione di Francia e sognano da tempo un’affermazione anche in ambito europeo.

Champions league Real Madrid-Paris Saint Germain | la situazione sui social

ll Real Madrid ha un seguito incredibile anche sui social: sono 55.5 i milioni di tifosi che seguono la squadra su Instagram. Inoltre sono 106.7 i milioni di mi piace su Facebook e 29 milioni i follower su Twitter. Un vero e proprio esercito che opera e agisce sul web a favore della squadra, la segue, la ammira e la loda quando ritiene giusto che sia così.La difende quando viene accusata ingiustamente e la critica quando invece, merita di essere ripresa perchè le cose vanno male.

Il PSG conta 11.5 milioni di fan su Instagram, 33.3 su Facebook e 6.1 su Twitter.

Champions league Real Madrid-Paris Saint Germain | probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale.
A disposizione: Casilla, Theo Hernandez, Asensio, Isco, Kovacic, Lucas Vázquez, Mayoral.
Allenatore: Zidane.

PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Diarra, Rabiot; Neymar, Cavani, Mbappé.
A disposizione: Trapp, Kimpembe, Meunier, Lo Celso, Dreaxler, Pastore, Di Maria.
Allenatore: Emery.



0 Replies to “Champions league Real Madrid-Paris Saint Germain su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*