Coppa Italia | Lazio- Milan il 28 febbraio su Rai 1


Coppa Italia | Lazio- Milan il 28 febbraio su Rai 1. Tutte le notizie per seguire l'incontro di ritorno per la seconda semifinale del torneo. Le formazioni e la situazione delle squadre.


Va in onda questa sera su Rai 1 in diretta dallo stadio Olimpico di Roma il match Lazio- Milan. Si tratta dell’incontro di ritorno per la seconda semifinale di Coppa Italia tra il Lazio di Simone Inzaghi e il Milan allenato da Rino Gattuso. Ricordiamo che l’incontro di andata è stato giocato a Milano lo scorso 31 gennaio e si è concluso a reti inviolate.

Dunque Su Rai 1 la Coppa Italia torna di scena e naturalmente non essendoci state marcature nel match di andata si deciderà tutto proprio nell’incontro di questa sera.

Coppa Italia | Lazio- Milan | le condizioni delle squadre

La squadra rossonera potrà contare sul vantaggio del gol in trasferta ma i laziali davanti al proprio pubblico non perderanno l’occasione di fare bella figura e di portare a casa il risultato tanto agognato. La vincitrice di questa sfida dovrà scontrarsi o con l’Atalanta o con la Juventus.

Inoltre le due squadre dovrebbero presentarsi con la formazione migliore a loro disposizione. I rossoneri hanno deciso di affidarsi al tridente d’attacco composto da Suso, Kalinic e Calhanoglu. La Lazio punta naturalmente sui risultati positivi del genio Immobile alle cui spalle sarà piazzato Luis Alberto.
Si confrontano questa sera le due squadre più in forma di questo periodo calcistico. Sarà una partita che sicuramente promette spettacolo e grandi emozioni. La Lazio insegue la sua seconda finale di Coppa Italia consecutiva. Il Milan vorrebbe la seconda in tre anni L’ultima è stata nel 2016.

Per entrambe le squadre comunque le motivazioni sono alle stelle. A favore di ambedue gioca un ruolo importante l’ottima condizione sia fisica che psicologica dei giocatori soprattutto per i risultati che hanno ottenuto in campionato.

Ricordiamo infatti che in particolare il Milan è stato protagonista di una vera e propria scalata alla classifica da dicembre in poi

Coppa Italia | Lazio- Milan | le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu

Coppa Italia | Lazio- Milan | streaming

Ricordiamo che il match sarà trasmesso in diretta anche in streaming attraverso la piattaforma Raiplay .



0 Replies to “Coppa Italia | Lazio- Milan il 28 febbraio su Rai 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*