NatWest 6 Nazioni 2018 | Galles- Italia domenica 11 marzo su DMax


NatWest 6 Nazioni | Galles- Italia domenica 11 marzo su DMax. Occhi puntati sulla nostra nazionale in trasferta. Ma le partite iniziano oggi con Irlanda-Scozia e Francia-Inghilterra.


Riprende NatWest 6 Nazioni e su DMAX canale 52 riflettori accesi sulle partite del quarto turno, tutte in diretta in chiaro e in esclusiva con gli approfondimenti del Rugby Social Club. L’evento di rugby più noto a livello internazionale, è cominciato lo scorso 3 febbraio e si conclude il prossimo 17 marzo.

Si parte sabato 10 marzo con collegamenti live dalle ore 14:55 per i match Irlanda-Scozia (ore 15:15 all’Aviva Stadium) e Francia-Inghilterra (ore 17:45 allo Stade de France).

La Nazionale Italiana di rugby è impegnata domenica 11 marzo a partire dalle ore 15:20 nell’ultima sfida fuori casa: “Galles-Italia”, in diretta dal Principality Stadium di Cardiff.

Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di rugby, ha finalmente stabilito la lista dei 27 giocatori convocati per la quarta giornata del Sei Nazioni 2018. L’impegno per gli azzurri è consistente e la sfida si presenta difficile. Il coach ha liberato l’infortunato George Biasi, Tommaso Boni, Luca Morisi, Abraham Steyn e Federico Zani. Il Galles ha il pronostico favorevole e tutte le carte in regola per averla vinta sui nostri giocatori.

Le telecronache di tutte le partite del week end sono di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. In studio Daniele Piervincenzi, affiancato da Paul Griffen, ospita Mauro Bergamasco, mentre domenica, collegamento con Rubio da Cardiff per le ultimissime notizie, i commenti e le aspettative dalle tifoserie. Come sempre, nel pre-gara del Rugby Social Club news sono previsti servizi esclusivi, oltre alle interviste con gli allenatori e i capitani.

NatWest 6 Nazioni | dove vederlo | streaming

Oltre che su DMax, tutti i match sono anche fruibili in live streaming su Dplay. Qui si potranno trovare anche tutti gli altri incontri già giocati. DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.

Sei Nazioni femminile | su Eurosport

Oltre l’offerta di Discovery inerente il Sei Nazioni maschile, c’è il Sei Nazioni Femminile che, proprio come lo scorso anno, anche nel 2018 sarà in diretta su Eurosport 2 che trasmette tutti e cinque gli incontri della Nazionale azzurra in tv.

Primo impegno delle azzurre è il match Galles- Italia che va in onda su Eurosport 2 domenica 11 marzo ore 20:00.

.

 



0 Replies to “NatWest 6 Nazioni 2018 | Galles- Italia domenica 11 marzo su DMax”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*