Serie B | Play out su Sky | andata Virtus Entella – Ascoli


Serie B | Play out per evitare la retrocessione | andata Virtus Entella - Ascoli. Tutte le notizie sulle due squadre, gli orari, le formazioni, i canali per seguire la partita di andata.


Nel campionato Serie B che si è concluso la scorsa settimana, oggi inizia il Playout per evitare la retrocessione, con gare d’andata e ritorno.

Di fronte Virtus Entella e Ascoli, in campo per la partita di andata oggi giovedì 24 e per quella di ritorno, giovedì 31 maggio; entrambe le partite potranno essere seguite in diretta esclusiva sui canali Sport e Calcio di Sky. Direttore di gara Aleandro Di Paolo.

Dopo i verdetti già noti di Empoli e Parma promosse, e di Pro Vercelli e Novara retrocesse, spazio al playout in attesa del weekend  quando inizieranno i playoff.

Ecco la situazione delle due squadre

Entella arriva a giocare il play out grazie alla vittoria ottenuta nella partita contro il Novara. Un  risultato minimo ma significativo, 1-0 firmato da Crimi che è riuscito a far sperare i liguri in un momento in cui avevano troppe difficoltà a cui far fronte. La squadra arriva da cinque under ma in casa non è mai riuscita ad esprimere il meglio. Conseguenza: ha subito troppo spesso reti. Mister Volpe, a meno di ripensamenti, ha progettato un 3-5-2 con De Luca e La Mantia in attacco.

Ascoli si presenta alla prima sfida di andata con una buona nomea: è considerata una delle formazioni più meritevoli dell’intera Serie B: i marchigiani hanno ottenuto, negli ultimi tempi, sei risultati utili consecutivi (4 pareggi e 2 vittorie). Inoltre potranno usufruire del fattore campo nel ritorno avendo tcollezionato due punti in più degli avversari. In trasferta l’Ascoli è andato in rete in tutte le ultime tre gare. Per Cosmi stesso moduli degli avversari con Ganz e Monachello in attacco.

Di seguito la programmazione

Andata, Giovedì 24 maggio ore 20.30

VIRTUS ENTELLA-ASCOLI  Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

telecronaca Massimo Tecca; commento Luca Pellegrini;

bordocampo Erica Calvani

(pre e post partita alle 20 e alle 22.30, con Erica Calvani e Luca Pellegrini)

Ritorno, Giovedì 31 maggio ore 20.30

ASCOLI-VIRTUS ENTELLA  Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD

telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti;

bordocampo Erica Calvani

(pre e post partita alle 20 e alle 22.30, con Erica Calvani e Lorenzo Minotti)



0 Replies to “Serie B | Play out su Sky | andata Virtus Entella – Ascoli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*