Calciomercato – L’Originale | su Sky dal 4 giugno al 21 luglio


Calciomercato – L’Originale | su Sky dal 4 giugno al 21 luglio. Tutte le notizie sulle ultime novità in campo calcistico soprattutto per le fasi del mercato estivo


Non solo spiaggia e mare, sarà un’estate all’insegna del calciomercato: da questa sera torna Calciomercato – L’Originale, la trasmissione di Sky Sport che racconta tutti i duelli, le contrattazioni edi mercato.

Dal 4 giugno al 21 luglio, e poi ancora dal 13 al 17 agosto, tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport 1 (con “Anteprima Calciomercato” alle 22.45), tutte le fasi del mercato estivo in diretta dallo studio di Alessandro Bonan.

Accanto a lui, l’uomo delle notizie Gianluca Di Marzio e Fayna, segugio di tweet e video divertenti sui social media. Il trio sarà supportato dall’esperta squadra mercato di Sky Sport che, insieme alle fatiche dell’inviato nelle località balneari più chic, Massimo Ugolini, racconterà acquisti e cessioni con un’ottica disincantata e ironica..

Lo studio, infatti, sarà allestito in stile Western, con le postazioni di Di Marzio e Fayna, e l’angolo delle interviste predisposti come in un saloon. I tanti opinionisti e talent che saranno ospiti del programma si sfideranno in “duelli”, come fossero cowboy, a colpi di “mercato” e interviste, in un adrenalinico botta e risposta alle domande di Bonan.

Anche per l’edizione estiva, L’Originale avrà una nuova sigla: “Lo chiamavano Verità”, come sempre scritta e cantata dal conduttore (e cantautore) del programma. Le tipiche sonorità della musica country incontrano le melodie dei film western per una sigla in linea con lo storytelling del programma, dinamica e movimentata.



0 Replies to “Calciomercato – L’Originale | su Sky dal 4 giugno al 21 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*