International Champions Cup 2018 | dal 20 luglio su Sky Sport


International Champions Cup 2018 | dal 20 luglio su Sky Sport. La competizione, trasmessa da Mediaset Premium fino allo scorso anno, è adesso sulle reti sportive della piattaforma satellitare.


L’International Champions Cup 2018 arriva anche quest’anno, ma su Sky Sport. I canali sportivi della piattaforma satellitare trasmettono live e in esclusiva tutte le partite in calendario.

Il torneo, infatti, era in onda, fino allo scorso anno, su Mediaset Premium. Sky ha acquisito i diritti per trasmettere l’edizione 2018 del più importante torneo estivo di calcio, che si disputerà dal 20 luglio a 12 agosto.Un evento itinerante, con partite in programma in 22 stadi tra Europa (un match anche in Italia), Stati Uniti e Singapore.

Sky Sport trasmetterà in diretta tutti gli incontri in calendario.Notizie e aggiornamenti continui su Sky Sport24. News relative al torneo e alle squadre partecipanti, immagini, live blog con il racconto delle partite e tutti gli highlights con i gol e le azioni più spettacolari di tutti i match saranno disponibili anche sul sito skysport.it

Sarà un test impegnativo per tutti, in vista dell’inizio ufficiale della stagione, ma anche un’importante anteprima della prossima Champions League, tutta su Sky fino al 2021, insieme all’Europa League, in esclusiva su Sky ancora per tre stagioni.

In campo molti tra i più forti e blasonati club europei, 18 in tutto, comprese le due regine d’Europa 2018, il Real Madrid e l’Atletico Madrid, recenti vincitrici della Champions League e dell’Europa League.

Senza dimenticare Barcellona, Manchester City, Bayern Monaco, Liverpool e Paris Saint Germain, solo per fare alcuni nomi. Saranno quattro le rappresentanti italiane al via: i campioni d’Italia della Juventus, la Roma, l’Inter e il Milan. Bianconeri, giallorossi e rossoneri giocheranno negli Stati Uniti, mentre i nerazzurri saranno impegnati sempre in Europa.

L’International Champions Cup, o semplicemente ICC, è un torneo calcistico amichevole nato nel 2013 e organizzato dalla compagnia statunitense Relevent Sports.

 International Champions Cup 2018

Le 18 squadre e le rispettive nazioni di appartenenza:

 Juventus, Roma, Inter e Milan: Italia

Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid e Siviglia: Spagna

Manchester City, Arsenal, Liverpool, Manchester United, Tottenham e Chelsea:                                       Inghilterra

Bayern Monaco e Borussia Dortmund: Germania

Paris SaintGermain: Francia

Benfica: Portogallo

 



0 Replies to “International Champions Cup 2018 | dal 20 luglio su Sky Sport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*