Verissimo oggi con Laura Pausini, Stefano Bettarini e Gianluigi Nuzzi


Tutte le anticipazioni sugli ospiti di oggi di Silvia Toffanin


Oggi pomeriggio va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Al timone Silvia Toffanin che dalle 16:10 in poi intratterrà i telespettatori su temi di gossip e intrattenimento.
Ospiti della puntata di oggi sono: Laura Pausini, Stefano Bettarini e Gianluigi Nuzzi. Ma ci saranno anche i due fidanzatini che escono dalla casa del Grande Fratello e cioè Giovanni e Mary. Inoltre è previsto il solito appuntamento con la soap opera il segreto e uno spazio sarà dedicato ad Alvin.

Laura Pausini e Stefano Bettarini si racconteranno a 360°. Laura Pausini parlerà anche del suo nuovo disco e di come si comporta come mamma. Stefano Bettarini svelerà molti particolari sulla fine della sua ultima Love Story.

 Laura Pausini Stefano Bettarini Gianluigi Nuzzi 

Lo spazio impegnato avrà come protagonista Gianluigi Nuzzi. Lo scrittore e conduttore di Quarto grado ha infatti scritto un libro che sta facendo già molto discutere. Il titolo è Via Crucis e vi sono contenute tutte le sue inchieste sul Vaticano. Nuzzi ne parlerà apertamente cercando di chiarire che tutto quanto vi è contenuto è frutto di un lavoro minuzioso di indagine e ricerca. In questi giorni è onnipresente sul piccolo schermo. Giovedì sera l’abbiamo visto a Piazzapulita insieme a Corrado Formigli il conduttore, e con il direttore de L’Avvenire che gli contestava molti dei capitoli del libro.


  In attesa del gran finale di Squadra Antimafia 7, Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto tre dei protagonisti della serie. In particolare ci saranno Dino Abbrescia che interpreta Vito Sciutto, Francesca Valtorta che dà il volto alla mafiosa Rachele Ragno e Daniela Marra che interpreta Anna Cantalupo. I 3 attori chiariranno molte delle dinamiche ancora nascoste della serie e prepareranno i telespettatori all’ultima puntata in onda mercoledì prossimo su Canale 5. In particolare ci verranno svelati dei dettagli su Domenico Calcaterra ovvero Marco Bocci, il vicequestore che in questa serie sì e macchiato di atroci delitti.
Naturalmente ci sarà sempre lo spazio dedicato a “Il Segreto” com’è tradizione di Verissimo. Silvia Toffanin oggi intervisterà Javier Abad l’attore che nella soap opera spagnola interpreta il personaggio di Isidro Buendia.
Il Grande Fratello sarà rappresentato dalla coppia Giovanni e Mary che saranno in studio a raccontare come hanno organizzato il loro futuro. I due pensano già ad una convivenza. Ricordiamo che Giovanni, il bell’ortopedico sardo ha dovuto rinunciare al Grande Fratello 14 per frequentare un corso di specializzazione al quale teneva moltissimo. Mary invece è l’infermiera che è stata la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello di quest’anno.
Infine Alvin ospiterà nel suo spazio i protagonisti del film Matrimonio al Sud. Ci saranno Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi e Fatima Trotta. La Trotta è una delle protagoniste dello show di Raidue Made in Sud.



0 Replies to “Verissimo oggi con Laura Pausini, Stefano Bettarini e Gianluigi Nuzzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*