Quelli che il calcio | puntata 4 novembre | tutti gli ospiti


Quelli che il calcio | puntata 4 novembre | tutti gli ospiti. Intervengono, tra gli altri, Melissa Satta, Francesca Brienza e dagli spalti Anna Falchi, Boosta e Marco Predolin Ospiti della puntata: Melissa Satta, Francesca Brienza e dagli spalti Anna Falchi, Boosta e Marco Predolin


Nuovo appuntamento, domenica 4 novembre 2018 alle ore 13:45  di Quelli che il calcio. L’appuntamento è su Rai2 e in simulcast su Radio2. Al timone il trio formato da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

In questa prima puntata di novembre, interviene, nello spazio musicale, Motta che propone “Chissà dove sarai”, ultimo estratto da “Vivere o Morire”, vincitore della Targa Tenco 2018 come miglior album; l’esibizione è accompagnata dalla prima visione tv del videoclip del brano.

Francesco Motta, noto anche solo come Motta  è un cantautore che, inizialmente, nasce una matrice busker-punk, ma poi improntata su una musicalità più vicina alla new wave, per i quali è paroliere, cantante e batterista.

Al grande tavolo di Quelli che il calcio arriva la showgirl Melissa Satta, compagna del calciatore del Sassuolo Boateng

Ci saranno poi la giornalista Francesca Brienza, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, la leggenda del tennis Adriano Panatta, il giornalista Giorgio Terruzzi, il decano degli arbitri Paolo Casarin e il campione del mondo Fulvio Collovati.

Melissa Greta Marchetto si occupa del mondo web.

Emanuele Dotto siede invece alla postazione tecnica, Rocco Tanica al Salottino TV documenta il meglio e il peggio della televisione della domenica italiana.

Al tavolo del Pub di Corso Sempione tornano Federico Russo, l’ex ciclista Dino Zandegù, il comico Herbert Ballerina e la fidanzata del cholito Simeone Giulia Coppini.

L’inviato speciale Francesco Mandelli è a Lucca Comics & Games alla scoperta del mondo nerd. Mimmo Magistroni va in trasferta a Varzi (PV) per proporre i gol della Serie A con l’aiuto dei giovani calciatori del paese, mentre Dario Vergassola è a Genova per verificare i danni del maltempo e lo stato d’animo dei cittadini.

Ed ecco gli spazi comici a “Quelli che il Calcio”: Ubaldo Pantani imita il mister della Juventus Massimiliano Allegri; Antonio Ornano impersona Folco Maria Brandauer con i suoi racconti sportivi; Brenda Lodigiani torna nelle vesti sia di Diletta Leotta che della Piera e le sue terapie stravaganti e teorie complottiste; infine, Toni Bonji torna al “commento tecnico” come Paride Coccio e nei panni dell’improbabile nutrizionista Professor De Riccardis.

Quelli che il calcio | inviati dalle tribune

Alle 12:30 iniziano la conduttrice Anna Falchi e l’attore Ivan Bacchi per Lazio – Spal.

Alle 15:00 è il turno delle wags Sara Sorrentino e Sara Peluso per Chievo – Sassuolo.

Per Parma – Frosinone ci sono il conduttore tv Marco Predolin e il professore universitario Paolo Sellari.

Il gamer professionista Mattia Guarracino e Davide “Boosta” Dileo, fondatore dei Subsonica, sono invece sugli spalti di Sampdoria – Torino.

Quelli che… a Radio2 prosegue il simulcast con il duo Tamara Donà e Gianluca Gazzoli, per commentare tutto quanto succede in tv su Rai2 ma anche per raccontare com’è cambiata la domenica degli italiani.



0 Replies to “Quelli che il calcio | puntata 4 novembre | tutti gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*