Non è L’Arena | 25 novembre | ospite Virginia Raggi


Non è L'Arena | 25 novembre. Nel talk show di La7 arriva, questa sera il sindaco di Roma Virginia Raggi. Intervistata da Massimo Giletti risponderà alle innumerevoli domande sul degrado della Capitale.


Massimo Giletti torna, questa sera, su La 7 con una nuova puntata di Non è L’Arena. L’appuntamento è alle 20.30. Come al solito il programma di approfondimento giornalistico, si occupa della più stretta attualità politica e sociale. Ma si punta anche sulla cronaca.

Questa sera sarà il particolare momento politico e storico che vive Roma, a catalizzare l’interesse del talk show. Proprio in quest’ottoca è prevista la presenza del sindaco di Roma Virginia Raggi.

Sarà lei, primo cittadino della Capitale la protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti.

La Raggi non avrà un solo spazio dedicato, ma sarà al centro della nuova puntata di Non è L’Arena, in diretta dalle 20.30 su La7.

Già in passato Massimo Giletti aveva cercato di avere in studio il sindaco, ma non vi era riuscito. Intanto la Raggi ha fatto il giro delle sette chiese televisive a spiegare la sua situazione politica e quella di Roma, l’assoluzione che l’ha riguardata, le accuse lanciate dal suo partito il Movimento 5 Stelle contro i giornalisti.

Naturalmente il giornalista continua a cavalcare molte tematiche che gli sono proprie e delle quali si è interessato anche nell’edizione precedente. Tra queste i vitalizi e la situazione economica italiana all’indomani della bocciatura dell’Europa.

E poi ancora i contrasti tra le due forze di governo la Lega di Matteo Salvini e il Movimento 5 Stelle a cui appartiene Luigi Di Maio.

Tra gli ospiti che intervengono nel dibattito, ci saranno anche Luca Telese, Riccardo Barenghi, Alessandro Sallusti, Nunzia De Girolamo, Antonio Di Pietro, Pietrangelo Buttafuoco, Francesca Barra.

Inoltre, dopo la mezzanotte Giletti da spazio ad argomenti legati all’erotismo ed alla sessualità con ospiti e con inchieste realizzate, ad esempio, in club per scambisti. Questo spazio dura circa un’ora, fino alla conclusione del talk prevista quasi all’una di notte.

Non è L’Arena | gli ascolti

La scorsa settimana la puntata del talk show si è fermata al 6.3% di share. Dopo i primi due appuntamenti autunnali dedicati alle presunte molestie sessuali di Asia Argento nei confronti di Jimmy Bennett, Massimo Giletti non è riuscito più a risalire la china.



0 Replies to “Non è L’Arena | 25 novembre | ospite Virginia Raggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*