Che tempo che fa, gli ospiti del 16 ottobre


Questa sera,domenica 16 ottobre su Rai3 torna in prima serata alle 20 "Che tempo che fa". Successivamente è la volta del tavolo della discussione settimanale di Che fuori tempo che fa. A gestire ambedue le trasmissioni Fabio Fazio.


I telespettatori ritroveranno anche Filippa Lagerback con il solito compito di presentare i personaggi che intervengono.

Dopo la puntata di sette giorni fa, vediamo quali sono gli ospiti di questa sera.

 Che tempo che fa accoglie il regista, conduttore e sceneggiatore Pierfrancesco Diliberto (più noto come Pif), che parlerà del suo nuovo film “In guerra per amore”, il senatore a vita e architetto Renzo Piano, e Sandra Milo, tra le protagoniste del film “Prima di lunedì” con Vincenzo Salemme. La pellicola di Pif è stata presentata in pre-anteprima alla Festa del Cinema di Roma dove è stata accolta molto positivamente.

La colonna sonora di Che tempo che fa è affidata ai ragazzi della band britannica dei Bastille, che eseguiranno dal vivo “Good Grief”. 

che tempo che fa fazio lagerback
Che fuori tempo che fa propone il consueto tavolo della discussione settimanale. I telespettatori ritrovano Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo. Tra i personaggi di questa sera, ci sno Miriam Leone, tra le protagoniste del nuovo film di Pif “In guerra per amore”; Manuel Agnelli, voce e fondatore degli Afterhours e giudice dell’attuale edizione di X Factor su Sky Uno, il geologo Mario Tozzi con le sue opinioni scientifiche. Ma ci sarà anche Ambra Angiolini, tra le protagoniste del film di Michele Placido “7 Minuti”. Per il settore sportivo sarà presente l’astro nascente del surf mondiale Leonardo Fioravanti.

{module Pubblicità dentro articolo}

Per l’universo musicale Fazio ospita Elisa, che ha dato la voce alla principessa Poppy del cartone animato Trolls. Torna anche questa sera l’attore e regista Vincenzo Salemme.



0 Replies to “Che tempo che fa, gli ospiti del 16 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*