È stato un momento molto brutto e discutibile, nel quale la famiglia italiana, sia pure appartenente alla categoria vip, esce in maniera poco dignitosa. In studio ad incrementare ancora di più i toni alti della discussione anche altri ospiti. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Successivamente Barbara D’Urso ha ripreso il caso di Isabella Biagini. L’ex Diva, in collegamento, ha fatto capire chiaramente che l’incendio della casa sulla Nomentana a Roma, dove abitava, è frutto di un atto doloso e non di un evento accidentale. Ha risposto in maniera anche abbastanza sostenuta a Barbara D’Urso che la invitava ad avere dei toni più pacati. La soap opera di Alberico Lemme è stata invece rimandata alla prossima settimana. Ma ha tenuto banco dall’inizio alla fine del contenitore festivo di Canale 5 perché il farmacista si è imbavagliato e l’immagine di lui impossibilitato a parlare è stata più volte mostrata dalla conduttrice.


{module Pubblicità dentro articolo}
Le altre interviste di D’Ursiane hanno avuto come protagonisti Jo Champa, Enzo De Caro e Marcella Bella. In particolare nello spazio dedicato ad Enzo Decaro, la conduttrice ha persino ipotizzato un ritorno alla recitazione insieme proprio a Decaro, con il quale aveva già interpretato 10 anni fa il serial feuilleton “Orgoglio“, andato in onda su Rai 1 una decina di anni fa.
