Che tempo che fa puntata finale con Fiorello e Paolo Maldini


Gli ospiti del programma che chiude i battenti per questa stagione televisiva.


L’appuntamento è alle 20:00 sulla terza rete. Sia Maldini che Fiorello sono ospiti per la prima volta del talk show giunto alla conclusione della XIV edizione. Naturalmente la presenza di Fiorello e di Paolo Maldini dovrà conglobare, in quella fascia oraria, un target di telespettatori anche differente da quello che tradizionalmente segue Fabio Fazio.

Oltre Fiorello che ha da poco concluso su Sky la sua Edicola Fiore e Paolo Maldini, personaggio amatissimo, ex giocatore e capitano del Milan e della Nazionale, ci saranno anche altri ospiti.

Innanzitutto spazio alla musica con i Kasabian che interpretano il loro brano You’re in love with a Psycho che ha anticipato l’uscita del loro nuovo album For crying out loud.

Presente poi sempre nello spazio musicale Fabri Fibra che interpreta Pamplona il secondo singolo tratto dal suo nuovo album Fenomeno. Fabri Fibra si esibirà in studio con Tommaso Paradiso ftontman dei Thegiornalisti. E per non farsi mancare nessuna personalità, ecco che arriva il professore di fisica teorica Carlo Rovelli per parlare del suo ultimo libro L’ordine del tempo.
È chiaro che i momenti più attesi sono proprio quelli con Fiorello e Paolo Maldini.

che fuori tempo che fa

Alla fine della prima parte ci sarà come sempre lo spazio riservato a Luciana Littizzetto che analizza l’attualità attraverso la sua personale visione ironica.
Arriva adesso, l’ultima puntata di Che fuori tempo che fa. Il tavolo della discussione propone per l’ultima volta quest’anno Nino Frassica, Orietta Berti, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Vincenzo Salemme. Presente anche Luciana Littizzetto che dalla prima parte si trasferisce alla seconda.
Ma ci sarà anche Christian De Sica che ha concluso da poco la sua tournée Il principe abusivo spettacolo teatrale che è la trasposizione del film omonimo di Alessandro Siani.

Per la parte musicale troveremo al tavolo, Marina Rei e Max Pezzali. I due artisti sono naturalmente in promozione. La Rei è in tournée con suo Unplugged tour 2017 e Pezzali dal 29 giugno è impegnato in una serie di concerti che da Roma lo porteranno ad esibirsi nei palazzetti delle più importanti città italiane.

Infine per quanto riguarda lo spazio dedicato allo sport l’ultimo ospite di questa XIV edizione è Alessandro De Rose, unico italiano che gareggia nel circuito mondiale di tuffi dalle grandi altezze.
Una previsione sul futuro di Che tempo che fa attualmente difficile farla. Fabio Fazio è dato in partenza per La7. Il tetto degli stipendi che caratterizzerà la nuova stagione di viale Mazzini sta facendo uscire dall’azienda molte presenze.

Il primo è stato Nicola Savino che ha subito cambiato casacca passando a Mediaset. Vedremo quello che succederà per Fabio Fazio e se sarà possibile per il conduttore portare Che tempo che fa sulla rete di Urbano Cairo.



0 Replies to “Che tempo che fa puntata finale con Fiorello e Paolo Maldini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*