In Onda, questa sera con Silvio Berlusconi


Silvio Berlusocni ospite del talk show di La7 condotto da Luca Telese e David Parenzo


Ieri con Maurizio Landini, stasera con Silvio Berlusconi. È infatti il cavaliere l’ospite che interverrà questa sera a In Onda, il talk show di La7 condotto da Luca Telese e David Parenzo.
Il programma ha sostituito Otto e mezzo nella fascia dell’access prime time, in diretta subito dopo il tg.

Silvio Berlusconi era atteso come ospite alla rete di Urbano Cairo, ma la sua presenza era legata ad Enrico Mentana. L’ex presidente del Consiglio infatti, avrebbe dovuto prendere parte all’ultima puntata di Bersaglio Mobile: il direttore del Tg La7 avrebbe così chiuso la stagione con il colpo di teatro finale.
Invece il leader del centrodestra farà prima tappa da Telese e Parenzo, togliendo a Mentana la sorpresa conclusiva. Silvio Berlusconi sarà protagonista di una puntata che lo vedrà tornare ancora in tv, che negli ultimi giorni sta presidiando con assiduità. Lo scorso 21 giugno ad esempio era a Porta a porta, per poi essere a L’Aria che tira su La7 e, infine, intervistato al Tg5
Quella di Berlusconi sarà un’ospitata a tutto campo, per discutere i temi di cui si è fatto portavoce: dall’improvvisa svolta animalista allo ius soli. Ma, più importante, Silvio Berlusconi sta cercando di riaffermare la propria leadership: insidiato dall’onnipresenza mediatica di Salvini, in vista delle prossime elezioni, la classe politica è di nuovo in perenne campagna elettorale.

Il programma può essere seguito in streaming sul sito la7.it e commentato su Twitter usando l’hashtag omonimo #InOnda. La trasmissione si articola in due appuntamenti: quello quotidiano con la striscia dalle 20.30 alle 21.10, e quello prolungato del martedì, con cui vengono coperte prima e seconda serata della rete..
David Parenzo aveva condotto il talk show nell’ edizione 2016 insieme a Tommaso Labate. Quest’anno invece, a sostituire Labate è arrivato Telese: rientrato a La7 per gestire il programma di cronaca nera Bianco e Nero, il giornalista è uno dei “padri fondatori” della trasmissione. In Onda infatti è nato nel giugno 2010, quando al timone c’erano proprio Luca Telese e Luisella Costamagna. Nel corso degli anni si sarebbero poi succeduti vari conduttori, inclusi Nicola Porro, con cui lo stesso Telese ha fatto coppia, e Filippo Facci.
Con lo stop de La Gabbia voluto dal nuovo direttore di rete Andrea Salerno, In Onda potrebbe candidarsi a nuovo talk show della stagione televisiva in partenza a settembre.



0 Replies to “In Onda, questa sera con Silvio Berlusconi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*