Connect with us

Talk show

Quelli che il calcio puntata del 10 dicembre con Shade e la Chillemi

Tutti gli ospiti presenti nella puntata odierna di Quelli che il calcio condotta dalla coppia Luca e Paolo e da Mia Ceran.

Pubblicato

il

Tutti gli ospiti presenti nella puntata odierna di Quelli che il calcio condotta dalla coppia Luca e Paolo e da Mia Ceran.
Condividi su

Come al solito sono molti gli ospiti che intervengono. Innanzitutto è previsto il ritorno del rapper torinese Vito Ventura, in arte Shade, che propone la sua nuovissima e toccante hit Irraggiungibile. Il brano, che già conta più di 11 milioni di visualizzazioni su Youtube e già Disco d’oro, verrà eseguito con la co-star Federica Carta, la giovanissima ex di Amici 16, idolo anch’essa dei millenials con pezzi quali DopotuttoTi avrei voluto dire.

A commentare le partite in studio, invece, avremmo al tavolo, il musicista ed ex coach di amici David di Leo, in arte Boosta, la giornalista ex Roma Tv e fidanzata del tecnico del Marsiglia Rudi Garcia, Francesca Brienza, l’attore Diego Abatantuono, l’ex arbitro Paolo Casarin, l’ex calciatore e campione del mondo dell’82’ Fulvio Collovati. Presente inoltre lo scrittore e giornalista di motori Giorgio Terruzzi.

 L’attrice ed ex Miss Italia Francesca Chillemi nelle sale con il suo ultimo film Natale da Chef, regia di Neri Parenti, è in diretta dal Pub di Corso Sempione, con i Calciatori Brutti e Federico Russo, insieme alla medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù e al tifosissimo del Benevento Antonio Mazza.

L’inviato speciale Francesco Mandelli, campione di incassi con I soliti idioti – Il film, sarà a Rho per la manifestazione internazionale L’artigiano in fiera, mentre  Mimmo Magistroni sarà a Cesena insieme ai giovanissimi pulcini della squadra cittadina per riproporre i goal della giornata con l’ex campione palermitano Salvatore Schillaci.

Lo spazio dedicato alla comicità è come al solito appannaggio di Ubaldo Pantani, Toni Bonji e Antonio Ornano, mentre Melissa Greta Marchetto raccoglie i commenti del popolo del web.

Come al solito Emanuele Dotto presiedierà la postazione tecnica.

Quelli che il calcio- gli inviati sui campi

Il portiere del Cittadella Enrico Alfonso e il comico Francesco De Carlo commentano l’anticipo delle 12.30 Chievo – Roma.

La giornalista sportiva e tweetstar Anna Trieste e il comico Lorenzo Baglioni saranno impegnati per Napoli – Fiorentina.

Il mitico Bruno Pizzul e la giovane attrice Virginia Robatto sono presenti all’incontro Udinese – Benevento.

Commentano Spal – Verona il telecronista e pittore Ferruccio Gard e il comico e strumentista Andrea Poltronieri, alias Poltrosax, Salvatore Schillaci e il comico Giorgio Montanini sono protagonisti di uno speciale RVM dedicato all’anticipo del sabato Juventus – Inter.

 


Condividi su

Sono laureato in filosofia, ma lavoro da anni nei mercati. Se dovessi scegliere un sostantivo per indicare il mio semplice vivere, userei la parola controverso. In questo senso trovo che la televisione rappresenti in larga misura la mia vita. Da una parte, infatti, penso che non vi sia alcuna ragione al mondo per vedere la televisione, dall'altra non capisco come si possa anche solo nominarlo il mondo senza buttarci un occhio dentro.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it