Connect with us

Talk show

Che fuori tempo che fa 18 dicembre con Bossari e Lagerback

Ospite di Fabio Fazio, questa sera, è il vincitore del Grande Fratello Vip.

Pubblicato

il

Ospite di Fabio Fazio, questa sera, è il vincitore del Grande Fratello Vip.
Condividi su

E, non certo per un caso, nel programma c’è la futura consorte di Bossari, l’ex algida, ma adesso più passionale, Filippa Lagerback.

Non è semplice ottenere la liberatoria per essere ospiti di una rete non Mediaset. Di solito i concorrenti di un reality targato Mediaset sono legati contrattualmente, all’azienda di Cologno Monzese, per i sei mesi successivi alla conclusione del programma stesso.

E, invece, ecco Bossari, stasera nel salotto di Fabio Fazio dove verrà accolto dalla compagna Filippa Lagerback. Per seguire l’incontro di Bossari e Filippa sotto i riflettori di Rai1, basta sintonizzarsi alle 23:20 sulla prima rete di viale Mazzini,

Anche questa sera, Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza.

Che fuori tempo che fa – gli altri ospiti

Al tavolo della discussione ci sono, come al solito, Fabio Fazio e Fabio De Luigi. Accanto a loro ecco, come al solito, un gruppo di personaggi in promozione. Gabriele Salvatores parla del suo ultimo film “Il ragazzo invisibile – Seconda generazione”, il sequel del fortunato film del 2014. La pellicola arriva nelle sale cinematografiche il prossimo 4 gennaio.

Luigi Contu, direttore dell’agenzia di stampa Ansa, presenta il libro “Photoansa 2017” – racconto per immagini degli eventi principali che sono accaduti nel corso del 2017. Il tutto è documentato attraverso le foto dell’agenzia.

Da Fazio c’è Silvan, primo illusionista italiano ad essere premiato come “miglior mago del mondo” dal prestigioso “David Devant Award”.

Anche Giovanni Rana “il Re della pasta fresca”, siederà al tavolo questa sera.

I telespettatori ritrovano anche Luciana Littizzetto accanto alla coppia più chiacchierata del momento: Filippa Lagerback e il futuro marito Daniele Bossari.

Infine l’ex calciatore Antonio Cabrini commenta gli eventi più importanti della settimana sportiva.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it