Maurizio Costanzo Show | puntata 19 aprile | con Gemma e Giorgio


Maurizio Costanzo Show | puntata 19 aprile | con Gemma e Giorgio. Il giornalista questa sera intervista Antonio Marra, papà del ventunenne di Positano che ha perso la vita 3 settimane fa a causa dell'abuso di alcol durante una serata in discoteca.


Ma come al solito saranno molti i personaggi che si avvicendano sul palcoscenico del Teatro Voxson da cui va in onda settimanalmente il Maurizio Costanzo Show.

I telespettatori ritrovano Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque, che parlerà anche del riscontro positivo di pubblico ottenuto dal contenitore negli ultimi mesi. Tutto ciò grazie all’impegno costante di parlare ogni mattina oltre che di informazione politica anche dei reality in onda sulla rete.

Maurizio Costanzo interrogherà poi Gemma Galgani e Giorgio Manetti per avere un aggiornamento sulla loro situazione sentimentale e per sapere come procedono i loro percorsi all’interno di Uomini e Donne over.

Presenti anche Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, due cantanti e musicisti dei Pooh che, una volta separati, continuano a stare insieme anche se in maniera differente. La rappresentanza del mondo musicale è affidata anche a Orietta Berti presente settimanalmente all’interno di “Che tempo che fa” il talk show condotto da Fabio Fazio la domenica in prima serata su Rai 1. La Berti tra l’altro è arrivata al secondo posto di Celebrity MasterChef Italia 2 dietro alla vincitrice Anna Tatangelo.

Maurizio Costanzo ospita anche l’attore e comico Andrea Pucci.

Esauriti gli ospiti del mondo dello spettacolo ecco i nomi dei personaggi che intervengono per parlare di tematiche importanti. Per accendere i riflettori su problematiche sanitarie gravi ci sarà Umberto Tirelli primario dell’Istituto Nazionale Tumori di Aviano (PN): si farà il punto sulle ultime ricerche per cercare di debellare una delle malattie che hanno più incidenza sulla salute della popolazione mondiale.

Franco Manna è il fondatore del franchising Rossopomodoro e sarà in studio con Maurizio Costanzo.

Il segmento dedicato all’intervista faccia a faccia ha come ospite Antonio Marra, il padre di Nicola, il ragazzo di 21 anni che tre settimane fa ha perso la vita a Positano (provincia di Salerno) a causa dell’abuso di alcol durante una serata in discoteca.

Naturalmente il discorso si fa più ampio ed abbraccia proprio il problema dell’alcol e delle droghe di cui fanno oramai uso i giovani quando si recano in discoteca.

Il Maurizio Costanzo Show è prodotto da Fascino p.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

Maurizio Costanzo Show | gli ascolti

Le ultime due puntate del Maurizio Costanzo Show sono state superate dal diretto competitor di Rai1 Porta a Porta. Dunque Bruno Vespa ha avuto la meglio sull’amico-rivale, riuscendo a conquistare addirittura 3 punti percentuali di share in più. Mentre infatti il Maurizio Costanzo Show si è fermato all’11%, il talk show della seconda serata di Rai 1 è arrivato al 14% e anche oltre.



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show | puntata 19 aprile | con Gemma e Giorgio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*