Connect with us

Talk show

Virus, Nicola Porro con Salvini, Barbareschi e Riondino

Gli ospiti e gli argomenti dei quali si discuerà nella puntata di questa sera in onda su Rai2

Pubblicato

il

Gli ospiti e gli argomenti dei quali si discuerà nella puntata di questa sera in onda su Rai2
Condividi su

. Prendendo spunto e approfondendo quanto è accaduto nella terra della Merkel alla notissima casa automobilistica, Nicola Porro porta la discussione anche su altri temi che ci riguardano molto da vicino: il modello Germania viene messo a confronto con il modello Italia. Altra tematica importante sulla quale si discuterà è il problema dei migranti e della fuga dalle nazioni in guerra che interessa oramai tutta l’Europa. Porro, attraverso servizi e inchieste sul territorio, proporrà le ultime notizie sull’immigrazione, alla luce del vertice straordinario dei capi di stato Ue.

 {module Google ads}

A discutere a 360 gradi di questi argomenti, ci saranno il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini ed il direttore de Il Foglio, Claudio Cerasa. Con reportage, interviste e servizi sul territorio si cercherà di approfondire i fatti esposti e di mostrarli al pubblico nella loro concretezza. All’interno della puntata ci sarà il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Confermato anche .lo spazio del “corpo a corpo”, il dibattito sui temi che dividono gli italiani. In quest’ottica saranno contrapposte le opinioni di Luca Barbareschi e di  Umberto Broccoli, su Colosseo, beni culturali e scioperi. Pochi minuti prima della diretta, intorno alle 21:00, lo spazio dedicato al web, Retrovirus, con Nicola Porro, Greta Mauro e alcuni dei blogger in diretta streaming dallo studio di Saxa Rubra. Uno spazio che vuole aprire ulteriuormente il talk show al mondo del web. Porro lo presenta come “una diretta “informale” per curiosare nel dietro le quinte, che anticipa, con un occhio puntato ai social, i temi della puntata”. E’ davvero la dimostrazione che la tv non riesce più a .Come di consueto, “Sgarbi di Virus”, il punto di Vittorio Sgarbi e l’intervista finale che vedrà al centro del faccia a faccia con Porro, Michele Riondino, protagonista della fiction di Rai Uno, “Il Giovane Montalbano”, che sta andando in onda, il lunedì sera, su Rai1.


Condividi su

Mi fa piacere pensare di essere apprezzata per tutto quello che scrivo. Ho sempre un solo lettore ideale in mente e scrivo per lui/lei, cercando una voce intima, capace di comunicare emozioni. Donna in carriera, studi classici, grande passione per la lettura, appassionata di buon giornalismo e di televisione.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it