{module Google ads}
Senza badare a troppi convenevoli, il nostro primo appuntamento televisivo è fissato per sabato 22 con l’inizio di Blunt Talk, irriverente sit-com di Starz. Walter Blunt (Sir Patrick Stewart, Star Trek: The Next Generation e X-Men) è un giornalista televisivo inglese che decide di trasferirsi a Los Angeles per tentare la conquista dell’America, grazie al suo programma televisivo “Blunt Talk”.
{youtube}miYYipdtLs4{/youtube}
Al suo fianco troviamo Rosalie Winter (JackiWeaver, Silver LiningsPlaybook), la dura ma romantica executive producer che dirige Walter e il team della trasmissione, Harry Chandler (Adrian Scarborough), il braccio destro e fidato amico di Walter, Jim (Timm Sharp, Enlightened), senior producer preparatissimo ma con la voglia di passare davanti allo schermo e tante nevrosi, Celia (Dolly Wells), senior producer devota a Walter ma che sta passando un momento complicato che la sta portando un po’ alla deriva, Shelly (Mary Holland), junior producer con tanta voglia di fare, e Martin (Karan Soni), junior producer un po’ spaesato che si affida quasi totalmente a Rosalie. Il trailer sembra promettente e questa potrebbe essere una serie da seguire con il sorriso sulle labbra. Nonostante sembri un po‘ la caricatura di “The Newsroom” io una possibilità gliela darei.
{youtube}yzXglr5bc3w{/youtube}
Domenica 23 è invece il giorno tanto atteso da tantissimi telefilm addicted di tutto il mondo. Finalmente la AMC inizierà la programmazione di Fear The Walking Dead. Creata da Robert Kirkman e DaveErickson, è la serie in sei episodi (ma già rinnovata per una seconda stagione che vedremo nel 2016) spin-off del famosissimo The Walking Dead. Ci troviamo a Los Angeles nel momento in cui l’apocalisse zombie sta iniziando e bisogna capire come comportarsi. Noi ne abbiamo già parlato e la vedremo. Voi?
{youtube}U1TVq4TEwIM{/youtube}
Ultima novità di questa calda estate seriale è Public Morals serieTNT, che vanta tra i produttori Steven Spielberg, ambientata nella New York degli anni ’60. I detective Terry Muldon (Edward Burns, Entourage e Mob City) e Charlie Bullman (Michael Rapaport, Prison BreakeJustified) lavorano alla Buoncostume e cercano di mandare avanti un reparto che si trova a dover fronteggiare ogni giorno i vizi che affliggono la città. Il punto di rottura nell’apparente quiete delle strade è lo scoppio di una guerra tra due clan della mafia irlandese. Riusciranno i nostri detective a riportare la pace sulle strade?
Ci rivediamo il 1° settembre qui su maridacaterini.it per cominciare a scoprire le novità del palinsesto invernale.