Serie D, Parma-Arzignanochiampo su Sky Calcio 8 HD


Il match in programma oggi è seguito da Sky Calcio 8 HD


  Sky continua a seguire la stagione del Parma Calcio 1913 che milita in Serie D. Oggi, mercoledì 6 gennaio alle ore 14.30, in diretta su Sky Calcio 8 HD, appuntamento con il match Parma-Arzignanochiampo, valido per la 1^giornata del girone di ritorno.

La telecronaca della gara sarà curata da Gaia Brunelli, con il commento tecnico affidato ad Alessandro Melli.

La piattaforma satellitare ha acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le partite dei ducali in esclusiva per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio.

Il Parma Calcio 1913 torna oggi a giocare in campionato, dopo la sosta natalizia durata due settimane. La ripresa coincide con l’inizio del girone di ritorno, con la squadra crociata che affronta, nel suo stadio Ennio Tardini l’ArzignanoChiampo (fischio di inizio, ore 14.30).

La squadra del Parma Calcio 1913, ieri mattina, per la prima volta nel nuovo anno, ha sostenuto un incontro di preparazione a porte chiuse in vista dell’appuntamento di oggi: si tratta della ventesima partita nel girone D della Serie D ed è la prima partita del girone di ritorno.

Il match è in programma oggi, mercoledì 6 gennaio, alle ore 14.30, allo stadio Ennio Tardini di Parma contro l’ArzignanoChiampo.

Queste le notizie sui giocatori.

Non saranno in campo, nell’incontro odierno, Maikol Benassi, Matteo Guazzo, Christian Longobardi, Dimitar Traykov e Mousa Balla Sowe.

Per quanto riguarda le convocazioni, Apolloni ha convocato i seguenti 21 giocatori che vi elenchiamo in rigoroso ordine alfabetico. In particolare, per la prima volta, Andrea Panciroli, portiere della formazione degli Juniores Nazionali:

Lorenzo Adorni, Alessio Agrifogli, Yves Baraye, Luca Cacioli, Francesco Corapi, Alioune Fall, Davide Giorgino, Fabio Lauria, Alessandro Lucarelli, Daniele Melandri, Michele Messina, Crocefisso Miglietta, Giulio Mulas, Riccardo Musetti, Andrea Panciroli, Giacomo Ricci, Walter Rodriguez, Lorenzo Saporetti, Marcello Sereni, Lorenzo Simonetti, Kristaps Zommers.



0 Replies to “Serie D, Parma-Arzignanochiampo su Sky Calcio 8 HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*