Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 gennaio


I programmi che potremo seguire questa sera in tv


Giovedì 14 gennaio. Dopo l’esordio record della scorsa settimana, la prima serata di Rai 1 è ancora dedicata a Terence Hill. Canale 5 gli schiera contro la sua soap opera di punta, Il Segreto. Su Sky Uno intanto, prosegue la corsa di MasterChef 5.

Vediamo dunque quali programmi potremo seguire questa sera in tv.

Su Rai 1 secondo appuntamento con Don Matteo 10. Terence Hill torna sul piccolo schermo sotto la tonaca del prete in bicicletta. I due episodi in onda questa sera si intitolano Senza via d’uscita e Distanza di sicurezza. Nel primo don Matteo conoscerà Sabrina: la ragazza, in carcere, ha utilizzato i suoi permessi per andare a lavorare nella fabbrica di un uomo ed ora, dopo il ritrovamento del cadavere del proprietario, è accusata di omicidio. Intanto arriva un nuovo pubblico ministero.
Nel secondo episodio, mentre don Matteo va al penitenziario da Sabrina, Cecchini si convince che la maestra Marisa sia incinta del capitano Tommasi.
In seconda serata Bruno Vespa conduce Porta a porta.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2 Nicola Porro è al timone del talk show Virus-Il contagio delle idee. A poche ore dall’attentato di Istanbul, il giornalista e i suoi ospiti dibatteranno su quanto sia possibile un’integrazione tra musulmani e mondo occidentale. In studio ci saranno il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti e la giornalista Maria Latella, promotrice della manifestazione di Colonia il prossimo 4 febbraio. In collegamento Davide Piccardo, coordinatore Associazioni Islamiche di Milano. Nello spazio riservato al “corpo a corpo” si confronteranno invece Claudio Velardi e Barbara Lezzi del M5S.

Rai 3 propone il film Air Force One, con Harrison Ford. Durante un volo diretto a Mosca, alcuni terroristi prendono in ostaggio l’equipaggio dell’aereo presidenziale.
In seconda serata Gazebo: Diego Bianchi e la sua squadra analizzano l’attualità attraverso la lente dell’ironia.

Su Rai 4 il primo episodio della serie Fargo, intitolato Il dilemma del coccodrillo. Siamo nel 2006, in Minnesota: la presenza del criminale Lorne Malvo scuote la città. L’incontro con Lester Nygaard, un assicuratore, darà il via all’inseguimento da parte della giovane agente di polizia Molly Solverson: Lorne Malvo infatti, l’ha coinvolto in uno dei suoi piani.

Passiamo ora a Mediaset. Rete 4 trasmette il thriller Crimini di Stato, con Morgan Freeman, Ashley Judd, Jim Caviziel. Ron è un ex marine, che per tutta la vita ha vissuto sotto il falso nome di Tom: quando viene arrestato con l’accusa di strage, la moglie avvocato farà di tutto per aiutarlo. Ma durante la sua lotta, la donna si accorgerà che lo Stato ha bisogno di un capro espiatorio.

Su Canale 5 Il Segreto. Conrado chiede ad Alicia di essere presente agli incontri con David e Aurora, nella speranza che il bambino si comporti meglio. Alicia dice si, ma è solo un’altra occasione per mettere in cattiva luce Aurora. La ragazza intanto, continua ad incontrare Bosco.
Il pezzo di Raimundo contro la guerra viene pubblicato addirittura in prima pagina, mandando donna Francisca su tutte le furie.

Italia 1 propone Iron Man 2, interpretato da Robert Downey Junior. Proseguono le gesta dell’industriale Tony Stark: ora che la sua identità è stata scoperta, l’uomo perfeziona ulteriormente la sua armatura. Nuovi nemici dell’umanità si profilano all’orizzonte.

Su La7 Corrado Formigli conduce il talk show Piazzapulita. Ospiti della puntata il Ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, Alessandro Di Battista (M5S), Emanuele Fiano (PD), Mara Carfagna (Forza Italia), Francesca Balzani (candidato sindaco alle primarie PD di Milano) e i giornalisti Ferruccio De Bortoli e Oscar Giannino. Formigli ospiterà inoltre Karim Franceschi, l’Italiano che ha combattuto in Siria contro l’ISIS.

Su Sky Uno Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo proseguono nella scoperta del miglior chef d’Italia a cui consegnare il titolo di MasterChef.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*