Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Fiction, coppa italia di calcio, film, programmi di infotainment e i tradizionali talk show politici e religiosi; tutto questo offre la prima serata di martedì 25 gennaio. Su Rai1 va in onda l’ultimo appuntamento con la serie tv Il paradiso delle signore con Giuseppe Zeno e Christiane Filangeri.

In Andrea Doria mentre Pietro parla a Teresa (Giusy Buscemi) del suo passato, giunge la notizia del naufragio dell’Andrea Doria: a bordo ci sono Cazzaniga e il fratello dell’ingenier Galli. Nel secondo episodio intitolato Tutta la verità, Pietro, arrestato, fugge dalla caserma. Intanto Vittorio pensa alla crisi del negozio.

Gli amanti del calcio possono sintonizzarsi su Rai2 dove dalle 20.50 in diretta dallo stadio Olimpico di Torino va in onda Alessandria-Milan, partita d’andata della semifinale di Coppa Italia – Tim Cup. Dopo aver elimato nei turni precedenti Palermo, Genoa e Spezia, i grigi (squadra di Lega Pro) cercano l’ennesimo miracolo contro i rossoneri guidati da Mihajolovic. A seguire ultimo episodio della situation comedy Fatti Unici con Paolo Caiazzo. Nell’insolita veste di due carabinieri infiltrati per sgominare un traffico di medicinali contraffatti, Gigi e Ross saranno erroneamente arrestati dagli uomini del commissario Marisa (Maria Bolignano).

Su Rai3, Massimo Giannini conduce una nuova puntata di Ballarò. Molti gli ospiti della serata che discuteranno sulle tematiche politiche di stretta attualità

La7 rilancia la battaglia da talk show politico con una nuova puntata di Di martedì, condotto da Giovanni Floris. Dopo la tradizionale copertina satirica di Maurizio Crozza si parlerà dei temi caldi dell’attualità.

Spazio al cinema su Canale5 con la commedia Una donna per amica con Fabio De Luigi e Laetitia Casta. Avvocato idealista e timido è segretamente innamorato della sua migliore amica, veterinaria francese disinibita. Ambientanta in una splendida Lecce.

Dopo l’esordio di domenica scorsa, tornano su Italia1Le Iene Show, condotte questa volta dal trio Geppy Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Per la prima volta nella sua storia, il programma di infotainament si sdoppia con due appuntamenti settimanali in prima serata. Tra gli storici inviati spicca Enrico Lucci.

Su Rete4 secondo appuntamento stagionale per il talk show religioso La strada dei miracoli, condotto da Safiria Leccese. Attraverso il commento di ospiti e opinionisti fissi, tra cui Alessandro Cecchi Paone e Don Davide Banzato, si affronteranno temi di guarigioni, apparizioni e fede. 

Sospettata di essere una spia al servizio del Governo inglese, sopravvissuta alla prigionia e a una condanna a morte, prima donna occidentale a tentare di visitare La Mecca, la città proibita dell’Islam. Alla contessa Marga D’Andurain è dedicata la puntata di Lady travellers. Viaggio al femminile, il programma di Rai Cultura in onda alle 21.30 su Rai Storia.

Infine spazio al grande schermo anche su Rai5 con il film Lontano dal paradiso, scritto e diretto da Todd Haynes. Cathy e Frank sono l’esempio della coppia perfetta. Ma quando la donna scopre che suo marito è gay, il suo mondo dorato va in frantumi. Se la cosa si venisse a sapere, le loro vite verrebbero travolte dallo scandalo. Circondata solo da amici bigotti e conformisti, Cathy trova conforto nel suo giardiniere afro-americano Raymond. Tra i due nasce un’amicizia che suscita spietati pettegolezzi.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*