Connect with us

Reality Show

Boss in incognito 3: la sesta puntata

Live il sesto appuntamento con Boss in incognito, il docu-reality di Rai2, condotto fuori campo da Flavio Insinna.
Samuele Perotti

Pubblicato

il

Live il sesto appuntamento con Boss in incognito, il docu-reality di Rai2, condotto fuori campo da Flavio Insinna.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

{module Google ads} 

La calda e famigliare voce di Flavio Insinna introduce la puntata. Subito dopo arriva Giuseppe Di Martino che presenta la sua storia e quella del Pastificio Di Martino, con sede a Gragnano. Tra le imprese fatte di recente quella dell’acquisizione e rilancio della pasta Amato.

25gen boss boss

Anna, la compagna del Boss, afferma di essere il suo punto fisso, mentre Di Martino sostiene che un padre migliore del suo è difficile possa esistere. Subito dopo conosciamo anche Valerio e Marco, i due figli della coppia. Il più grande ha avuto dei problemi e nei primi tre anni di vita non ha parlato.

25gen boss moglie boss

Il boss in incognito sarà Giordano. I figli sono entusiasti del travestimento, ma oggettivamente nelle puntate precedenti ce ne sono stati di migliori; appare eccessivo, facilmente scopribile, e i lineamenti poco mascherati.

25gen boss giordano

Michele è il coltivatore di grano che accoglie Giordano nel suo campo. Il primo problema è quello di salire sopra il carro dove ci sono sacchi con i semi di grano. Completamente spaesato il boss in incognito, fatica anche a sollevare un sacchetto da 25 chili.

Uno così se fa tre giorni nei campi, lo dobbiamo buttare via“. La situazione non migliora alla guida del trattore: Giordano prima impantana il mezzo agricolo e poi rompe la leva della seminatrice, costringendo l’operaio a perdere tutta la mattinata di lavoro.

25gen boss trattore

Arriva il momento confessioni: Michele è sposato da poco, ha un bambino di 6 mesi e da quando era tredicenne lavora nei campi. L’uomo ha perso una sorella, malata di leucemia, che se n’è andata quando aveva solo sette anni. L’operaio si commuove ricordandola.

25gen boss michele

Secondo giorno di lavoro, Francesco lo accompagna nel processo di produzione della pasta. Prima cosa pulire la pressa, fase preparatoria per impostare due semplici ingredienti: acqua e semola. Seconda azione: cambio della trafilatura in bronzo. Giordano la posizione storta e l’operaio per rimediare, mette in atto una manovra rischiosa.

25gen boss operazione rischiosa

Prima di partire con la vera produzione, è necessario fare uno spurgo. I primi tortiglioni escono e il Boss ne assaggia uno. Ora che i macchinari sono avviati, arriva il momento del caffè. Francesco era un dipendente dell’industria Amato ed è stato 3 anni in cassa integrazione.

L’uomo racconta le difficoltà di quel periodo e di aver avuto il terzo figlio proprio in quei giorni: “Quando sono rientrato nel pastificio avevo i brividi“. Francesco ama questo lavoro e più che per soldi lo fa per passione.

25gen boss francesco

Francesco lascia Giordano a Vincenzo, il quale mostra come trasportarein magazzino carichi di pasta con il muletto. Alla guida il boss in incognito è davvero una frana: in rapida successione rompe due pedane. Nemmeno la professione di magazziniere fa per lui.

Enzo ha preso il posto di lavoro del padre, quando questo è morto per un tumore: “L’ho fatto per dare un senso ai suoi 35 anni di fatica“. Il decesso è avvenuto una settimana prima che l’operaio si sposasse.

25gen boss muletto

Vincenzo è un super fan di Vasco Rossi e ha due figlie gemelle di 14 anni. L’operaio candidamente ammette che arriva a fine mese, senza tantissimi problemi. Ecco un altro segreto: l’uomo ha sconfitto una grave malattia: “una cosa bruttissima, non ne parliamo“.

Arrivato in albergo Vincenzo riceve un video messaggio di Flavio Insinna con i suoi due figli, i quali lo accusano di essere tirchio. Subito dopo però arrivano le dichiarazioni ricche d’affetto.

25gen boss pc figli

Giordano affiancherà Michele nella fase di confezionamento della pasta. Il boss in incognito appare in netta difficoltà in ogni sua azione, compreso quello di creare una piccola ed innoqua scatola. L’operaio inizia a dimostrare insofferenza.

25gen boss scatola

Michele ha tre figli, la più grande ha 17 anni e vuole prendre psicologia all’università. L’operaio ammette la volontà che i propri eredi proseguano gli studi. Anche lui è un ex dipendente del pastificio Amato.

Il figlio, di dieci anni, aveva un sospetto autistico, quindi gli unici giorni di ferie, se l’è presi per accompagnarlo a Roma per visite e test. La cosa più brutta è stata quella di non aver potuto comprare regali ai bambini durante il periodo di difficoltà della precedente azienda.

25gen boss michele2

Recentemente l’azienda ha avviato una linea di prodotti mediterranea; tra questi c’è il tonno. Sara sarà il tutor di Giordano in questo particolare compito. I due battibeccano sin dai primi secondi con l’operaia che riprende continuamente l’uomo.

Arriva anche la fase di inscatolamento. Sicuramente questo è il compito che il Boss in incognito ha svolto meglio, ma senza eccedere sia chiaro.

25gen boss tonno

Sara da lontano ha scambiato Giordano con l‘ex marito. La donna ha superato questo momento grazie al suo attuale compagno. I due non convivono e ci sono problemi causati dalla differenza d’età e dalla precedente vita di lei, che non le consente di sposarsi in chiesa.

25gen boss sara

Arriva il momento della verità tutti i dipendenti sono stati convocati nello studio e scopriranno che Giordano è il boss in incognito. Il primo è Michele che riceve un buono di 5.000 euro: “Parte di questa somma andrà al centro dove è stata ricoverata mia sorella“.

Sara continua a piangere ma riceve dal Boss un soggiorno a Milano con ingresso al derby Milan-Inter, un assegno di 3000 euro e un weekend da principessa. Il secondo Michele viene bacchettato perché ha fatto togliere in ritardo i braccialetti a Giordano però riceve ugualmente un viaggio per tutta la famiglia in un famoso parco di divertimenti francese e una borsa di studio di 5000 euro per la figlia. 

25gen boss studio

Francesco ammette subito la leggerezza commessa e riceve la promozione a pastaio e una crociera per tutta la famiglia. Questo finto pathos appare pesante e fastidioso. Infine ecco Vincenzo, reo di non aver fatto indossare la cuffia per i capelli ma che riceve un viaggio a Parigi per tutta la famiglia, un cd e 4 biglietti per il prossimo concerto di Vasco Rossi, con tanto di accesso al backstage.

La puntata termina con l’incontro tra Flavio Insinna e Giuseppe Di Martino. Boss in incognito torna lunedì prossimo, 1 febbraio, alle 21.15 sempre su Rai2


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio: Iva Zanicchi abbandona lo studio

Ilary Blasi ospita in studio 4 ex naufraghi. Viene aperto il televoto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Venerdì 7 maggio, in diretta dalle 21.25, su Canale 5, ha trasmesso la quindicesima puntata de L’Isola dei famosi 2021 con Ilary Blasi. Accanto a lei gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Ubaldo Lanzo è stato obbligato ad abbandonare il reality per motivi di salute. Il cromatologo era in nomination con altri tre concorrenti. Per tale ragione la produzione ha deciso di annullare il televoto e di riaprirlo solo con gli altri protagonisti. Sono a rischio eliminazione Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia e Miryea Stabile. Il naufrago meno votato potrebbe raggiungere Beatrice Marchetti su Playa Imboscada.

La conduttrice ospita in studio gli ex concorrenti Elisa Isoardi, Drusilla Gucci, Paul Gascoigne e Beppe Braida.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio prova salvation

Isola dei Famosi 2021, la diretta del 7 maggio

Nella diretta del 7 maggio Ilary Blasi annuncia il ritiro di Ubaldo Lanzo avvenuto un paio di giorni fa. Si collega poi con Playa Palapa in quanto Primitivi ed Arrivisti devono sottoporsi alla Prova Leader Salvation. Non possono partecipare i nominati. Non gareggiano nemmeno Valentina Persia e Fariba Tehrani.

Secondo il pronostico della Tehrani potrebbero vincere Isolde Kostner e Andrea Cerioli. Qualora fosse così vincerà del pollo.

Per la sfida i concorrenti devono mantenere l’equilibrio su una piramide galleggiante. Devono salire tutti i gradini non cadendo in acqua. Il primo a cedere è Awed. Seguono lentamente tutti gli altri.

Vincono proprio Isolde Kostner per gli Arrivisti ed Andrea Cerioli per i Primitivi. I due naufraghi stanno per contendersi il titolo di leader.

Nel frattempo la conduttrice si collega con i nominati Miryea Stabile, Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli per rendere noto l’esito del televoto. E’ salva Miryea mentre il destino degli altri due naufraghi è nelle mani del futuro leader.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio leader

Isolde e Andrea sono posizionati su una struttura di legno e si sorreggono con le braccia e le mani. Il marchingegno comincia a girare variando direzione e velocità. Passano quasi 5 minuti e nessuno dei 2 naufraghi ha intenzione di cedere. Trionfa Isolde che è di nuovo leader.

La Kostner ha scelto di salvare Roberto Ciufoli. Emanuela Tittocchia di conseguenza va direttamente in nomination.

La conduttrice si collega poi con Beatrice Marchetti che si è trasferita in un’altra isola, Playa Imboscadissima.

La Blasi si occupa delle coppie che avevano vinto il gioco della “Mela del peccato”. Per una notte sono riusciti a dormire su un vero letto. Erano Awed con Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante con Francesca Lodo, Valentina Persia ed Ignazio Moser.

Isola Paul Gascoigne

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne, Elisa Isoardi, Drusilla Gucci

Ilary Blasi accoglie in studio Paul Gascoigne. Non indossa più il tutore alla spalla anche se è ancora un po’ dolorante.

Nel frattempo Awed viene convocato sulla spiaggia. Può mangiare la deliziosa parmigiana di sua madre solo se Elisa Isoardi e Drusilla Gucci superano una prova. Devono tenere le braccia ben tese e sorreggere per 90 secondi due pesi legati ad un’asta di legno. La sfida viene superata ed Awed consuma da solo la sua porzione.

I tre ex naufraghi vengono poi raggiunti anche da Beppe Braida che è stato il primo concorrente a ritirarsi per motivi familiari.

Isola Valentina Persia

Successivamente la conduttrice invita Valentina Persia a raggiungere la postazione delle nomination. Viene mandata in onda una clip in cui la Persia racconta l’amore per il compagno Salvo che è scomparso molti anni fa. Da allora non è riuscita più ad innamorarsi. Dovevano sposarsi e la Persia vive ancora nell’abitazione che condivideva con lui.

A sorpresa Iva Zanicchi abbandona lo studio perché preferisce ritirarsi prima del termine della puntata. Accusa qualche lieve malessere in quanto è stata punta da una vespa sulla mano sinistra. Ed attualmente è molto gonfia.

A Roberto Ciufoli invece è offerta la possibilità di poter rientrare nel gruppo dei Primitivi. Deve superare il record, di 3 minuti e 4 secondi, di Ignazio Moser nella Prova del Fuoco. Nel caso dovesse superarla si scambierà con Miryea. Il naufrago registra 3 minuti e 14 secondi ma preferisce comunque rimanere con gli Arrivisti. Per la sfida superata vince anche una porzione di pasta che sceglie di dividere con il suo gruppo.

Andrea Cerioli intanto riceve una sorpresa. In studio è presenta la sua fidanzata Arianna.

Isola dei Famosi 2021, la prova ricompensa del 7 maggio

I naufraghi si preparano ora ad affrontare la prova ricompensa. Per ogni squadra possono partecipare solo 3 concorrenti. Entrambi i gruppi possono scegliere liberamente chi schierare. In premio c’è una festa sulla spiaggia con musica, stuzzichini e sangria. Ecco come sono composte le squadre:

  • Primitivi: Francesca, Miryea e Valentina
  • Arrivisti: Matteo, Roberto e Isolde.

I naufraghi si trovano a riva. Devono affrontare un percorso ad ostacoli tenendo le mani legate. Ogni naufrago deve recuperare un cocco e metterlo nel proprio cestino. Trionfano i Primitivi.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 7 maggio

E’ giunto il momento delle nomination, che sono palesi solo per quattro naufraghi, scelti a sorte dal tipico gioco del bastoncino. Isolde Kostner è immune in quanto leader mentre Emanuela Tittocchia è già in nomination.

Ecco come hanno votato i Primitivi:

  • Francesca Lodo–> Andrea
  • Angela Melillo–>  Ignazio
  • Andrea Cerioli–> Francesca
  • Miryea Stabile–> Valentina (voto palese)
  • Valentina Persia–>Miryea (voto palese)
  • Ignazio Moser –> Francesca

Ecco invece le preferenze degli Arrivisti:

  • Matteo Diamante–> Fariba (voto palese)
  • Rosaria Cannavò–> Fariba
  • Roberto Ciufoli–> Matteo
  • Isolde Kostner–> Awed (voto palese)
  • Awed –> Fariba
  • Fariba Tehrani –> Matteo
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto

Vanno al televoto Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo. Il pubblico è chiamato a decidere chi eliminare. Al termine della puntata i Primitivi raggiungono la spiaggia per la festa vinta nella prova ricompensa.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 3 maggio: fuori Gilles Rocca, Moser trionfa nella Prova dell’Eroe

L'ultimo arrivato Ignazio Moser supera il record di Andrea Cerioli. Al televoto Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Ubaldo Lanzo.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 3 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 3 maggio, in diretta dalle 21.25, Canale 5, ha trasmesso la quattordicesima puntata de L’Isola dei famosi 2021.

Ignazio Moser, entrato giovedì scorso, si sottopone alla Prova dell’Eroe per ottenere dei benefit per la propria squadra, i Primitivi. A sostenerlo c’è la fidanzata Cecilia Rodriguez. 

In studio invece sono presenti 3 ex naufraghi. Si tratta di Elisa Isoardi, Drusilla Gucci e Brando Giorgi.

Scopriamo inoltre anche l’esito del televoto tra Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò e Gilles Rocca.

Da questa settimana l’appuntamento infrasettimanale del giovedì si sposta al venerdì. Il reality si scontrerà con lo show di Rai 1 Top Ten con Carlo Conti.

Isola dei Famosi 2021 diretta 3 maggio Gilles Rocca

Isola dei Famosi 2021, la diretta 3 maggio

Nella diretta del 3 maggio Ilary Blasi annuncia l’ingresso in studio dell’ex concorrente Elisa Isoardi. Accanto a lei anche Brando Giorgi, che indossa gli occhiali da sole, perché ha subìto un intervento agli occhi. E’ nuovamente presente anche Cecilia Rodriguez per sostenere Ignazio Moser.

Successivamente la conduttrice si collega con Playa Palapa. Si sofferma in particolare su Gilles Rocca che dopo un’inizio promettente ha ultimamente espresso il desiderio di tornare in Italia. Ed è attualmente a rischio eliminazione insieme a Ciufoli e Cannavò. Il naufrago appare visibilmente debilitato, non solo per un fatto di dimagrimento, ma anche perché nel mese di dicembre ha contratto il Covid.

Elettra Lamborghini chiede a Gilles come mai non si sia ritirato ma lui ha ammesso che non può farlo per vincoli contrattuali. La Blasi invece si focalizza anche sulla scontro avvenuto tra Miryea e Angela Melillo per la questione delle nomination. L’ex Pupa, nella puntata precedente, aveva infatti lamentato il fatto che i Primitivi non volevano ammettere di essersi messi d’accordo per votare Gilles. Ma loro hanno tentato di smentire. Interviene nel discorso Brando Giorgi il quale sostiene che la Melillo non è sempre sincera.

Isola dei Famosi 2021 diretta 3 maggio sorpresa Gilles Rocca

Isola dei Famosi 2021, la sorpresa per Gilles Rocca, il verdetto del televoto

Terminato il capitolo sulle tensioni tra i naufraghi, Ilary Blasi invita Gilles Rocca a raggiungere la spiaggia. La fidanzata Miriam le ha preparato un videomessaggio, in cui lo sostiene e gli mostra la sua vicinanza. Lo invita ad essere più sereno perché è disposta ad aspettarlo.

Ilary Blasi svela poi l’esito del televoto. Gilles Rocca deve abbandonare l’Isola. Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli sono invece salvi. Il naufrago prima di andare via dà il suo Bacio di Giuda ad Isolde Kostner.

Isola prova ricompensa

Isola dei Famosi 2021, la prova ricompensa

I Primitivi e gli Arrivisti devono ora affrontare la consueta prova ricompensa. In palio c’è un numero consistente di spiedini. Il premio è stato scelto dal pubblico tra le seguenti opzioni: minestrone, frittata e appunto spiedini.

Per la sfida giocano quattro membri per ogni squadra:

  • Primitivi: Miryea, Andrea, Ubaldo ed Ignazio
  • Arrivisti: Matteo, Roberto, Isolde, Awed

I componenti delle squadre sono legati tra loro attraverso un elastico. La prova consiste nel prendere dei totem e posizionarli nel punto di arrivo. Trionfano i Primitivi che ne hanno recuperati in numero maggiore. Hanno solo due minuti a disposizione per mangiare e non possono tenere ciò che avanza.

Ilary Blasi si collega con Beatrice Marchetti che prosegue in solitudine la sua esperienza a Playa Imboscada. La concorrente ha pensato di ideare una linea di bikini con le foglie e in diretta ne mostra un modello. La conduttrice la invita a creare un altro costume da esibire più tardi e le viene anche fornito del materiale. Se conquista il gradimento degli opinionisti otterrà della frutta.

La raggiunge poi Gilles Rocca che ha deciso di non continuare la sua avventura sull’Isola ma di tornare in Italia.

Entra poi in studio Drusilla Gucci, che si unisce agli altri ex concorrenti, Elisa Isoardi e Brando Giorgi.

Isola sorpresa Diamante

Sorpresa per Matteo Diamante, la Prova dell’Eroe

Successivamente la Blasi si occupa di Awed che nei giorni scorsi ha scambiato alcuni baci con Emanuela Tittocchia. Ma si discute anche del suo forte legame di amicizia con Matteo Diamante, con il quale ha scoperto molte affinità.

La conduttrice convoca poi Matteo Diamante nel luogo dove si tengono le nomination. Per lui c’è una sorpresa: in studio c’è sua madre Franca.

Ilary Blasi annuncia a Ignazio Moser che deve sottoporsi alla Prova dell’Eroe. Deve superare il record di 2 minuti e 58 secondi di Andrea Cerioli. In palio c’è una moka e una fornitura di caffè per tutta la squadra. Qualora non superi la prova il premio andrà agli Arrivisti. Il naufrago segna un nuovo record: 3 minuti e 4 secondi.

Isola dei Famosi 2021 diretta 3 maggio prova leader

Isola dei Famosi 2021, la prova leader 3 maggio

Prima di affrontare le nomination le due squadre devono sottoporsi alla Prova Leader per eleggere il proprio, appunto, leader. Iniziano i Primitivi. Non partecipa al gioco Andrea Cerioli in quanto ha avuto un giramento di testa. I naufraghi sono in piedi su una palafitta e sorreggono un’asta di legno mentre guardano verso il mare.

Massimiliano Rosolino gira il timone che allunga sempre più le loro corde. La prova consiste nel rimanere in equilibrio e non cadere in acqua. I primi ad arrendersi sono Ubaldo, Miryea. Seguono Valentina Persia, Ignazio Moser e Francesca Lodo. Per i Primitivi vince Angela Melillo.

Segue il turno degli Arrivisti. Non partecipano Fariba Tehrani ed Emanuela Tittocchia. La prova viene ripetuta due volte perché a Diamante si è spezzata la corda. Nel tentativo successivo in pochi minuti cedono tutti i naufraghi tranne Isolde Kostner che diventa Leader.

La trasmissione torna da Beatrice Marchetti che sfila con il costume. La ragazza supera la prova ed otterrà la propria ricompensa.

Sei naufraghi devono ora sottoporsi al gioco chiamato “La mela di peccato”. Vengono suddivisi in coppie e devono mangiare insieme la mela senza usare le mani. La coppia vincitrice, che finisce per prima il frutto, si aggiudica una sera romantica.

Le coppie sono:

  • Francesca con Matteo
  • Valentina e Ignazio
  • Emanuela e Awed

Dato che parte della mela è caduta a tutti a terra, non ci sono coppie perdenti.

Isola dei Famosi 2021 diretta 3 maggio nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 3 maggio

E’ giunto il momento delle nomination, che sono segrete per i Primitivi. Palesi invece per gli Arrivisti. Ogni naufrago però può nominare solo un concorrente del proprio gruppo. Sono immuni Angela Melillo ed Isolde Kostner in quanto leader. Il loro voto però manderà il naufrago direttamente in nomination. Ecco come hanno votato i Primitivi:

  • Francesca Lodo–> Ubaldo
  • Andrea Cerioli–> Ubaldo
  • Valentina Persia–>Miryea
  • Ubaldo Lanzo–> Miryea
  • Ignazio Moser –> Francesca
  • Miryea Stabile–> Francesca

Ecco il voto invece degli Arrivisti:

  • Rosaria Cannavò–> Roberto
  • Roberto Ciufoli–> Emanuela
  • Matteo Diamante–> Roberto
  • Fariba Tehrani –> Matteo
  • Awed –> Roberto
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto

E’ il turno delle due leader. Il loro nominato va direttamente in nomination.

  • Angela Melillo–>  Ubaldo
  • Isolde Kostner–> Emanuela

Per la Kostner c’è anche un videomessaggio da parte dei suoi tre figli.

Vanno al televoto Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile ed Ubaldo Lanzo. Il pubblico è chiamato a scegliere chi salvare.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 3 maggio: in studio Elisa Isoardi e Drusilla Gucci

Tutto ciò che accade nella quattordicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Il televoto è aperto tra Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò e Gilles Rocca.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 3 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni della puntata del 3 maggio de L’Isola dei famosi 2021. Come di consueto Ilary Blasi si sofferma sugli episodi accaduti negli ultimi sette giorni. Svela anche il risultato del televoto tra Gilles Rocca, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli. 

La conduttrice, inoltre, accoglie in studio Elisa Isoardi e Drusilla Gucci. Le ex naufraghe ripercorrono le tappe salienti della loro esperienza.

Da questa settimana il secondo appuntamento del reality di Canale 5 andrà in onda ogni venerdì. La rete ha deciso di cambiare collocazione per lasciare spazio alla versione spagnola del programma, Supervivientes. In tal modo la puntata torna ad essere trasmessa in diretta.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 3 maggio miryea stabile

Isola dei famosi 2021, scontro tra Miryea e Angela Melillo

Angela Melillo ha avuto un acceso diverbio con Miryea Stabile sulla questione delle nomination. Giovedì scorso la conduttrice ha chiesto ai Primitivi di nominare un naufrago del proprio gruppo. I concorrenti hanno votato all’unanimità Gilles Rocca.

A tal proposito però è intervenuta Miryea Stabile. Ha spiegato pubblicamente che si sono messi d’accordo per nominarlo. Sarebbe stato lui a supplicarli perché vuole tornare in Italia. I Primitivi si sono difesi precisando che è stata solo una casualità. 

Dopo la puntata però la Melillo è scoppiata in lacrime. Non ha accettato che Miryea l’abbia attaccata ingiustamente. Ma l’ex Pupa si è solo limitata a raccontare una vicenda realmente accaduta.

Contro Miryea però si sono schierate anche Valentina Persia e Francesca Lodo. Sostengono di non essere influenzate da Gilles perché votano liberamente. Gilles Rocca, invece, è convinto che il gesto scorretto della naufraga rappresenta una strategia per ottenere visibilità. Dopo lo scontro con i Primitivi Miryea ha deciso di allontanarsi dal gruppo. Allo stesso tempo però ha ottenuto la solidarietà degli Arrivisti.

Ilary Blasi approfondisce l’argomento soffermandosi anche sull’isolamento di Miryea.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 3 maggio ignazio

Isola dei famosi 2021 anticipazioni 3 maggio, Ignazio Moser

Nella puntata di oggi la conduttrice si occupa anche di Ignazio Moser. E’ sbarcato in Honduras giovedì scorso ed è stato accolto calorosamente dai Primitivi. Come gesto di benvenuto gli hanno anche preparato il suo primo riso al cocco.

L’ex gieffino racconta come ha trascorso i primi giorni sull’Isola e con quali naufraghi ha maggiore affinità. La più entusiasta del suo ingresso è Valentina Persia perché contribuisce attivamente alle attività del gruppo.

Le strategie per risollevare il reality

L’Isola dei Famosi 2021 è segnata da ascolti bassi. Ogni puntata infatti registra una media inferiore ai 3 milioni di telespettatori. Per risollevare le sorti del reality la produzione sta studiando delle strategie.

Secondo alcune indiscrezioni infatti il programma avrebbe chiesto a Maria De Filippi di intervenire telefonicamente. E’ già accaduto nel 2015, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi. La De Filippi chiamò in diretta per sostenere il naufrago Valerio Scanu, ex allievo di Amici. Stavolta invece potrebbe farlo per supportare l’ex tronista Andrea Cerioli. Non è inoltre escluso che al cast possano aggiungersi anche altri naufraghi.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it