Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 13 marzo. Su Raiuno, alle 21.30, gli ultimi due episodi della fiction Tutto può succedere. Nel primo episodio quando scoprono che Lorenzo è a casa loro con Federica (Benedetta Porcaroli), Alessandro (PietroSermonti) e Cristina (Camilla Filippi) mettono la figlia in punizione e lei se ne va di casa. Denis (Tobia De Angelis) è felice all’idea di fare un giro in barca con suo padre e Ambra (Matilda DeAngelis).

 

Nel secondo episodio Giulia (Ana Caterina Morariu) sfoga nell’organizzazione della cena in favore di Feven (Esther Elisha) il dolore per la perdita del bambino. Ambra è alle prese con l’esame di maturità e con i dubbi sul suo fidanzato, mentre Sara (Maya Sansa) riceve un invito a cena da Marco Nardini.

Su Raitre, alle 21.50, l’attualità con Presa diretta. Riccardo Iacona introduce “Caro farmaco”, un’inchiesta su un medicinale in grado di curare l’epatite C, che il Servizio Sanitario non riesce a distribuire gratuitamente perché troppo costoso. Segue, “Che fine ha fatto il Sud?”, un reportage che fotografa la crisi economica del Sud Italia con qualche storia di successo.

Su Canale 5, alle 21.10, la fiction A.D.: La Bibbia continua. Stasera altri tre episodi. Il primo s’intitola Fratelli d’armi: Paolo (Emmett J. Scanlan) inizia a predicare a Gerusalemme, facendo infuriare Caifa (Richard Coyle). Il secondo episodio s’intitola: Sollevatevi: Caifa è costretto a fare delle concessioni ai discepoli. Il terzo episodio s’intitola L’abominio: Dopo che la statua dell’imperatore Caligolaviene issata al Tempio, si scatenano gli scontri.

Su Rete 4, alle 21.15, tutta musica con Una serata Bella… Per te, Mogol! Dal Teatro Dal Verme di Milano, Alfonso Signorini e Rosita Celentano presentano il concerto evento in onore di GiulioRapetti (in arte Mogol), uno dei più grandi autori della musica leggera italiana. Sul palco, tra gli altri, Anna Tatangelo, Marcella Bella, Patty Pravo, Fausto Leali, Arisa, Dear Jack.

Su Italia 1, alle 21.25, Le Iene Show. Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone presentano la puntata domenicale del varietà di Davide Parenti. Da questa settimana il secondo appuntamento con la trasmissione si sposta dal martedì al giovedì. In scaletta, anche oggi, i reportage curati dagli infaticabili inviati del programma.

Ed ora, per i nostri amici cinefili, i film da noi consigliati questa sera

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1996, di Barry Levinson, Sleepers, con Kevin Bacon. New York, Anni ’60. A causa di una bravata, quattro amici finiscono in riformatorio dove subiscono abusi sessuali da parte di un secondino. Undici anni dopo, diventati adulti, decidono di vendicarsi.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Nanni Moretti, HabemusPapam, con Nanni Moretti, Michel Piccoli. Il Conclave elegge un nuovo Papa, che però non si sente all’altezza del compito assegnatogli. Il Vaticano chiama allora uno psicanalista e cerca una via d’uscita.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di JaumeCollet-Serra, Unknown –Senza identità, con LiamNeeson. Berlino: dopo un incidente stradale, il dottor Harris si risveglia dal coma e scopre che la moglie non lo riconosce più e un uomo si è impossessato della sua identità. Che fare?

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film thriller del 2015, di Stefano Lodovichi, In fondo al bosco, con Filippo Nigro, Camilla Filippi. Il piccolo Tommaso, scomparso durante una festa, viene ritrovato cinque anni dopo. Il Dna corrisponde, ma mentre il padre Manuel lo abbraccia felice, la madre non crede sia suo figlio.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film d’azione del 2013, di D. Montiel, Empire State, con LiamHemsworth, Dwayne Johnson. Chris ed Eddie, amici dall’infanzia, mettono a segno una rapina che frutta loro 15 milioni di dollari. Ma il detective James Ransone farà di tutto per recuperare la refurtiva. 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*