Chi l’ha visto ultima puntata con la storia di Solomon


Va in onda questa sera su Raitre l'ultima puntata di Chi l'ha visto? che conclude la sua ventottesima stagione. Federica Sciarelli dà appuntamento in prime time e punta l'attenzione sulla drammatica vicenda di cui è stato vittima Solomon, il 19enne studente americano arrivato a Roma giovedì scorso per seguire un corso estivo alla John Cabot University.


Va in onda questa sera su Raitre l’ultima puntata di Chi l’ha visto? che conclude la sua ventottesima stagione. Ma sono previsti quattro speciali  sempre nella medesima collocazione oraria. Federica Sciarelli dà appuntamento, oggi, in prime time e punta l’attenzione sulla drammatica vicenda di cui è stato vittima Solomon, il 19enne studente americano arrivato a Roma giovedì scorso per seguire un corso estivo alla John Cabot University.

Il tragico destino del giovane si è compiuto la stessa sera mentre era a cena con degli amici a Trastevere. Dopo la cena il ragazzo è scomparso e di lui non c’è stata più traccia. Il suo corpo è stato ritrovato nel Tevere. Una vicenda davvero sconvolgente che ha impressionato moltissimo l’opinione pubblica e sulla quale sì sta cercando di fare chiarezza al più presto possibile. Federica Sciarelli ripercorrerà la breve vita del giovane per il cui omicidio è stato fermato un presunto colpevole. Si tratta di un quarantenne romano senza fissa dimora. Secondo gli inquirenti è lui il responsabile della morte di Beau Solomon

La compagna dell’uomo il cui nome è Massimo Galioto ha raccontato che il ragazzo stava inseguendo dei marocchini che forse gli avevano rubato il portafoglio. Ad un certo punto si è scontrato con Massimo Galioto ed hanno iniziato a litigare. Ma, sempre secondo la donna, che ha fornito questa dichiarazione in un programma di Rai 1, non sarebbe stato Galioto ad ammazzarlo. Nel corso della lite in due si davano spintoni e poi il ragazzo è caduto in acqua. E l’uomo non sarebbe intervenuto per cercare di salvarlo, al contrario è tornato a dormire nella sua tenda sulla banchina del Tevere insieme alla compagna. Molti testimoni hanno riferito che il ragazzo aveva bevuto e si trovava in stato confusionale. Per gli inquirenti però è stato Galioto a gettarlo dal Tevere. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio aggravato, il fermo però deve essere sottoposto alla convalida del GIP (giudice per le indagini preliminari).chi l ha visto centralino

Federica Sciarelli riferirà che sono ancora molti gli elementi di a chiarire ai quali potrà dare una risposta soltanto l’autopsia. Si deve cioè verificare qual è stata davvero la causa della morte del ragazzo, se è morto affogato oppure se ha ricevuto un colpo alla testa prima della caduta del fiume. Il corpo infatti presentava una ferita proprio vicino alla fronte. Pare che alcuni testimoni abbiano visto il giovane ancora vivo proprio nel momento in cui è stato spinto nel Tevere. E la ferita potrebbe essere stata causata dall’impatto su una pietra del fondale. Il posto è Ponte Garibaldi dove secondo le testimonianze sarebbe avvenuto l’omicidio. 

Ci saranno però naturalmente anche gli aggiornamenti su storie di donne di cui il programma si è occupato in precedenza. In particolare si parlerà di Maria Arduini, la commercialista di Frosinone, Silvana Pica la traduttrice di Pescara, e Roberta Ragusa la mamma di San Giuliano Terme.

Come al solito il programma mantiene aperto il centralino il cui numero è 06 8262 per eventuali segnalazioni di avvistamenti o di nuove scomparse recenti. Il pubblico si può rivolgere anche alla mail 8262@Rai.it.



0 Replies to “Chi l’ha visto ultima puntata con la storia di Solomon”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*