Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 6 luglio


I programmi e i film in onda sulle reti generaliste, del digitale terrestre e della pay tv


{module Pubblicità dentro articolo}

Proseguono le avventure e le indagini di Semir e Alex, agenti della Squadra Speciale Cobra 11. In prima tv Raidue, alle 21.05 trasmette un doppio appuntamento della 19° stagione. Nell’episodio “Dove è andato Semir?”, come ogni mattina, Alex si prepara per dare un passaggio a Semir. Ma, una volta arrivato a casa del collega, scopre che è scomparso. Scattano le ricerche e tra i sospettati c’è anche il vicino del poliziotto. Nel secondo episodio, intitolato, “Regolamento di conti”, dopo una sparatoria in autostrada, uno squilibrato si rifugia in un ristorante alla periferia di Colonia prendendo alcuni ostaggi. Alex e Semir devono intervenire.

Ultima puntata di Chi l’ha visto? per questa stagione. Su Raitre, alle 21.05, Federica Sciarelli torna a occuparsi di Silvana Pica, traduttrice del Dipartimento della Provincia di Pescara scomparsa il 17 gennaio 2012. Il caso è stato archiviato, ma ora è emersa una nuova traccia: una grossa somma di denaro che la donna avrebbe prestato a qualcuno.

Gregory Peck e Sophia Loren sono i protagonisti del film di spionaggio Arabesque, in onda su Rete 4 alle 21.15. Il risveglio David Pollock, esperto di lingue antiche, deve decifrare un geroglifico per conto di un petroliere arabo. L’amante del milionario lo allerta però sulla pericolosità dell’incarico. Pollock scampa a un attentato e scopre che il messaggio annuncia l’omicidio di un uomo politico.

Proseguono le avventure del condominio più pazzo. Nella nuova puntata della fiction Matrimoni e altre follie, in onda in prima tv su Canale 5 alle 21.25 e intitolata “Via da casa”, Letizia e le sorelle, capendo che Ivan e Luisella hanno mentito, vanno a vivere da Orazio. Alice e Federico hanno una piccola incomprensione… Nell’episodio “Le migliori intenzioni”.

Nuovo naufragio sulla Laguna blu: su Italia 1, alle 21.10, in prima tv, è trasmesso il film drammatico Laguna blu–Il risveglio. Caraibi: durante una festa in barca, Emma Robinson e Dean McMullen cadono in mare e naufragano su un’isola deserta. Mentre i loro genitori fanno partire le ricerche, i due ragazzi sono costretti a fare affidamento l’una sull’altro, lasciando che tra loro nasca un sentimento.

Scarlett Johansson è la Ragazza con l’orecchino di perla, proposto da La7 alle 21.10. Olanda, 1665: costretta a lavorare come domestica in casa del pittore Vermeer, la giovane Griet rimane affascinata dai suoi quadri. Tra i due nascerà un’intesa.

Rai Movie, alle 21.15, vede Amanda Seyfried protagonista di Gone–Scomparsa, diretto da Heitor Dhalia. Jill rientra a casa e non trova più la sorella Molly. Sospettando che sia opera dello serial killer a cui lei era riuscita a sfuggire due anni prima, si mette così a indagare da sola.

Il talento di Matt Damon unito a quello di Will Smith dà vita a una delicata storia di sport ambientata su un campo da golf di Savannah, in Georgia, nel 1931. Diretto da Robert Redford nel 2000, La leggenda di Bagger Vance, in onda su Iris alle 21.00, è ambientato nella Georgia degli anni Trenta. Rannulph Junuh, ex giocatore di golf segnato dalle ferite della Prima guerra mondiale, deve trovare a tutti i costi il suo swing perduto. Ci pensa Bagger Vance, personaggio che compare dal nulla, ad indicare al campione traumatizzato la via da seguire per diventare ancora una volta un campione imbattibile. Attraverso il golf Rannulph capisce che senso si può dare alla vita.

Barbra Streisand e Nick Nolte sono i protagonisti del film drammatico Il principe delle maree, in onda su Studio Universal alle 21.15. Tom viene chiamato a New York da una psichiatra che sta curando sua sorella gemella. Deve aiutare la dottoressa Lowenstein, la psichiatra che ha in cura la sua gemella, a ricostruire le complesse vicende familiari che hanno portato la donna, una brillante poetessa, prima a tentare il suicidio e poi a rifugiarsi in un suo mondo di follia. Poco per volta, nei loro colloqui, emerge quel passato che ha contribuito a distruggere anche la vita di Tom. Malgrado la loro totale diversità culturale e di carattere, tra i due nasce l’amore.

Joe Pesci, Paul Sorvino, Robert De Niro e Ray Liotta sono Quei bravi ragazzi diretti da Martin Scorsese. Nel film, proposto da Mediaset Premium Cinema 2 alle 21.15, il supertestimone Henry Hill, che vive sotto protezione, racconta le imprese criminali dei suoi ex compari mafiosi newyorkesi. Tra loro anche il gangster James Conway.

Sono invece Bad Boys Will Smith, Martin Lawrence, in onda su Sky Cinema 1 alle 21.10. Due poliziotti di colore, Marcus tutto famiglia e lavoro, Mike sciupafemmine, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.

Aldo, Giovanni e Giacomo interpretano su Sky Cinema Hits, alle 21.10, Il ricco, il povero e il maggiordomo. Le esistenze del broker Giacomo, del maggiordomo Giovanni e del venditore Aldo s’incrociano quando il primo finisce in bancarotta. Insieme studiano un piano per tornare a galla.

Sky Cinema Family, alle 21.00, propone il film fantastico Ember–Il mistero della città di luce, con H. Treadaway, S. Ronan. Il generatore che da duecento anni sta donando luce e vita alla città di Ember si sta misteriosamente spegnendo. Doon e Lina sono decisi a trovare una via di salvezza.

Per Sei giorni sette notti Harrison For e Anne Heche rimangono bloccati su un’isola deserta, insieme allo scontroso pilota Quinn, proprio alla vigilia delle nozze della donna. I due non si sopportano, ma poi…Il film viene trasmesso alle 21.00 da Sky Cinema Passion.

C’è un Legame mortale tra la piccola Janie, data in affido a una coppia benestante, e i suoi genitori, assassini senza scrupoli che vogliono riprendersi la figlia a qualsiasi costo. Il film, diretto da Wesley Strick e con Keith Carradine, è proposto da Sky Cinema Max alle 21.00.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 6 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*