Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Venerdì 12 agosto. Su Raidue, alle 20.00, Olimpiadi di Rio. Al Maracanazinho di Rio de Janeiro le ragazze della pallavolo di Marco Bonitta affrontano nel Gruppo B gli Stati Uniti. Domenica 14 le azzurre affronteranno Porto Rico nell’ultima partita del girone (ore 20.00). Questa notte entra in scena la regina dei Giochi, l’atletica leggera (dall’1.30). 

 Su Raitre, alle 20.55, calcio: Coppa Italia. 3° turno preliminare: sarà il Bari di Roberto Stellone, la squadra che il Palermo di Davide Ballardini affronterà stasera allo stadio di Renzo Barbera nel capoluogo siciliano.

Su Rete 4, alle 21.15, il programma musicale Una serata bella per te Gianni. Rivediamo l’evento musicale che si è tenuto nel marzo 2015 al Teatro Dal Verme di Milano. Marcella Bella ha reso omaggio al fratello Gianni, colpito da un ictus nel gennaio 2010 e autore di molte sue canzoni, invitando sul palco grandi ospiti, come Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Mario Biondi, Umberto Tozzi, Loredana Bertè, Mario Lavezzi, Deborah Iurato, Annalisa. L’accompagnamento musicale è affidato all’orchestra del Maestro Adriano Pennino.

Su Canale 5, alle 21.10, la 4° puntata della fiction Il sospetto 2. Il commissario Sophie Leduc (Mar Sodupe) ottiene di coordinare le indagini, nonostante il disappunto di Casas (LluisHomar). Nel frattempo, tra Belen (Olivia Molina) e Victor (Yon Gonzales) l’attrazione è sempre più forte. Rafi (Alex Martinez), il figlio di Lidia (Luisa Martin), viene arrestato.

Su La7, alle 21.10, il talent Eccezionale veramente… ma veramente. Anche stasera risate assicurate con il talent comico presentato da Gabriele Cirilli. In scaletta, i momenti e le performance più esilaranti che si sono avvicendate nel corso della prima edizione del programma.

Su Tv8, alle 21.15, Italia’s Got Talent – Best Of.I telespettatori possono rivedere le performance più emozionanti dell’ultima edizione dello show. A giudicarle, con la loro simpatia, ci sono ClaudioBisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Ed ora, finalmente, i film da noi consigliati per questa sera.

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 2006, di Alfonso Cuaròn, I figli degli uomini, con Clive Owen, Julianne Moore. Londra, 2027. L’umanità rischia l’estinzione. Il coraggioso Theo fa di tutto per difendere Kee, unica donna incinta rimasta al mondo, dalle mire di politici e terroristi.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di BaltasarKormàkur, Everest, con Jake Gyllenhaal. 1996: due spedizioni tentano di raggiungere la vetta del monte Everest. Tra gli scalatori c’è anche Scott Fischer che affronterà prove al limite umana. Da una storia vera.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, Tre all’improvviso, con JoshDuhamel, KatherineHeigl. Holly ed Eric si detestano da sempre. Ma il testamento di una coppia di amici, che ha perso la vita in un incidente d’auto, li costringerà ad allevare insieme la piccola Sophie.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2015, di Kenneth Branagh, Cenerentola, con Lily James, CateBlanchet. La giovane orfana Ella è vessata dalla matrigna e dalle sorellastre. Ma, grazie a un incantesimo della Fata Madrina, potrà recarsi al ballo di corte e cambiare il suo destino.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2011, di Olivier Marchal, Gang story –Les Lyonnais, con Gérard Lanvin. Il gitano MomonVidal, lontano dal crimine da decenni, ritorna in azione per aiutare Serge, suo vecchio complice. Rivivono così gli anni in cui militavano nella banda dei Lionesi.  

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*