Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 21 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 21 novembre. Su Rai 1, ore 21.25, prima puntata della serie La mafia uccide solo d’estate. Con la voce narrante di Pif e attraverso gli occhi del giovane Salvatore ci verrà raccontata la vita della famiglia palermitana dei Giammarresi e delle stragi di mafia che hanno segnato dagli anni Settanta in poi il nostro paese. 

Su Rai 2, ore 21.20, la serie Criminal Minds con due nuovi episodi: “Omaggio” e “Bellezza interiore”. La serie si concentra sul lavoro di un’unità speciale dell’FBI con il compito di analizzare le menti dei criminali e riuscire ad individuare i colpevoli.

Su Rai 3, ore 21.30, Milena Gabanelli conduce Report. Questa sera si parlerà del programma politico del presidente Aliyev, alla guida dell’Azerbaigian, paese con cui l’Italia fa affari da anni. Ma anche della mancanza di libertà di espressione e dei giornalisti in prigione, della repressione degli oppositori politici e della guerra al confine.

Su Rete 4, ore 21.15, Paolo Del Debbio conduce Quinta Colonna. Anche questa sera tanti gli ospiti in studio per commentare i temi più caldi dell’attualità politica, economica e sociale del nostro paese.

Su Canale 5, ore 21.10, primo appuntamento con il nuovo programma di Simona Ventura: Selfie, le cose cambiano. Il programma ospiterà in ogni puntata alcune persone che pensano di aver bisogno di un cambiamento nella vita e saranno aiutate da sei mentori formati dalle coppie: Katia Ricciarelli/Simone Rugiati, Alessandra Celentano/Ivan Zaytsev e Stefano De Martino/ Mariano Di Vaio, che li guideranno nel percorso di cambiamento fisico e psicologico.

Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione Die Hard – Un buongiorno per morire. John McClane vola in Russia con l’intento di liberare suo figlio accusato di omicidio, una volta arrivato però il poliziotto scopre che il figlio è in realtà un agente della Cia che sta collaborando con un ex trafficante di armi per incastrare un uomo politico colluso con la criminalità.

Su La5, ore 21.10, il film drammatico C’è sempre un’altra possibilità. Maria è un brillante avvocato che lavora a stretto contatto con il suo capo con il quale ha anche una relazione. Tra i due sembra esserci solo attrazione fisica ma a legarli c’è anche un segreto.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, la commedia Quo vado? Checco Zalone nei panni di un improbabile ragazzo che vuole vivere con i genitori per risparmiare, non vuole sposarsi per evitare le responsabilità matrimoniali e vuole a tutti i costi salvaguardare il suo posto fisso. Quando il capo lo chiama e lo mette davanti alla scelta: licenziamento o trasferimento, Checco decide di accettare il trasferimento pur di non lasciare il posto fisso. Il capo lo trasferisce nei posti più improbabili ma alla fine lui riesce sempre ad ambientarsi.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film di avventura Labyrinthus. Una ragazzo appassionato di videogiochi scopre che una sua coetanea è imprigionata in uno di essi ed è suo il compito di salvarla. Grandi e bambini verranno trasportati in un mondo parallelo e fantasioso. 

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia The wedding planner – Prima o poi mi sposo con jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Maria organizza matrimoni ma non riesce a trovare l’uomo ideale, un giorno incontra per caso Steve, tra i due nasce una reciproca attrazione fino a quando la ragazza non scopre che dovrà organizzare proprio il suo matrimonio.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film Il castello. Eugene Irwin, conosciuto generale dell’esercito degli Stati Uniti viene chiuso in un carcere di massima sicurezza per aver disubbidito agli ordini ed aver causato 8 vittime. Nel carcere l’uomo riuscirà a farsi amici gli altri detenuti guidando una rivolta contro lo spietato direttore.

{module Pubblicità dentro articolo} 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 21 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*