Ascolti tv, i più visti dal 6 al 12 febbraio


I programmi che hanno ottenuto i migliori risultati d'audience nella settimana appena trascorsa

È stata la settimana del Festival di Sanremo: ascolti bulgari per la kermesse, a fronte di una controprogrammazione praticamente assente. Il Festival ha coperto sia l’access prime time che la prima e la seconda serata di Rai1, protraendosi fino all’una di notte e lasciando spazio poi al Dopo Festival. Alle reti concorrenti, sono rimaste briciole di share.
Vediamo dunque quali sono stati i risultati d’audience della settimana.

LUNEDì 6 FEBBRAIO: Su Rai 1 la serie I bastardi di Pizzofalcone chiude al 26,79% di share, equivalente in valori assoluti a 6ilioni 948mila telespettatori. Su Canale 5 la seconda puntata de L’Isola dei Famosi segue al 18,88% con 3milioni 780mila telespettatori.
In seconda serata Supercinema su Canale 5 registra il 14,09% con 820mila telespettatori; su Rai 1 Porta a porta è al 12,47% con 1milione 445mila telespettatori.
Nell’ access prime time Striscia la notizia su Canale 5 ottiene il 22,48% e 6milioni 305mila telespettatori. Su Rai 1 Affari Tuoi si ferma al 16,08% con 4milioni 492mila telespettatori.

sanremo 7feb eroi quotidianità

MARTEDì 7 FEBBRAIO: Su Rai 1 la 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017 debutta al 50,4% di share, 11milioni 374mila telespettatori. Su Canale 5 il film Il discorso del re si attesta al 5,54% con 1milione 474mila telespettatori.
In seconda serata il Dopo Festival esordisce al 41,16% con 2milioni 151mila telespettatori sintonizzati su Rai 1. Su Canale 5 lo Speciale Tg5 registra il 4,1% e 527mila telespettatori.
Nell’access prime time su Rai 1 Prima Festival ottiene il 30,05% di share per 8milioni 39mila telespettatatori, mentre Sanremo Start segna il 38,28% e 10milioni 994mila telespettatori, 38,28%.

MERCOLEDì 8 FEBBRAIO: Su Rai 1 la seconda serata del Festival di Sanremo 2017 scende al 46,6% con 10milioni 367mila telespettatori. Su Italia 1 il film Lucy ottiene il 6,89% e 1milione 957mila telespettatori.
In seconda serata il Dopo Festival su Rai 1 viene seguito da 2milioni 242mila telespettatori, pari a uno share del 40,6%. Su Rai 3 il Tg3 Linea Notte è al 5,3% con 541mila telespettatori.
Nell’access prime time Prima Festival su Rai 1 registra il 25,6% e 6milioni 900mila telespettatori, mentre Sanremo Start si attesta al 32,25% con 9milioni 138mila telespettatori. Su Canale 5 Striscia la notizia non va oltre il 12,55% con 3milioni 560mila telespettatori.

sanremo 2017 9 febbraio met

GIOVEDì 9 FEBBRAIO: Su Rai 1 la serata cover di Sanremo 2017 si attesta al 49,7% con 10milioni 420mila telespettatori. Su Canale 5 il film Interstellar segna il 9,03% e 2milioni 21mila telespettatori.
In seconda serata il Dopo Festival su Rai 1 segna il 37,67% di share, 1milione 820mila telespettatori. Su Canale 5 X Style ottiene il 3,56% e 286mila telespettatori.
Nell’access prime time su Rai 1 Prima Sanremo ottiene il 27,88% di share con 7milioni 450mila telespettatori; poi Sanremo Start è al 33,98% con 9milioni 544mila telespettatori. Su Canale 5 Striscia la notizia realizza il 14,01% con 3milioni 933mila telespettatori.

VENERDì 10 FEBBRAIO: Su Rai 1 la quarta serata del Festival di Sanremo 2017 conquista il 475 di share a fronte di un pubblico di 9milioni 887mila telespettatori. Su Canale 5 il film Gravity si accontenta del 6,51% con 1milione 788mila telespettatori.
In seconda serata il Dopo Festival su Rai 1 sale al 43,77% con 2milioni 943mila telespettatori. Su Italia 1 il film La città verrà distrutta all’alba registra il 4,27% e 642mila telespettatori.
Nell’access prime time su Rai1 Prima Festival registra il 25,55 di share con 6milioni 595mila telespettatori; subito dopo Sanremo Start ottiene il 29.82% con 8milioni 101mila telespettatori. Su Canale 5 Striscia la notizia si ferma al 13,34% con 3milioni 663mila telespettatori.

sanremo 2017 finale gabbani vittoria

SABATO 11 FEBBRAIO: La 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017 si conclude conquistando uno share del 58,4% con 12milioni 22mila telespettatori sintonizzati su Rai 1. Su Italia 1 il film d’animazione Epic-Il mondo segreto registra il 4,77% e 1milione 262mila telespettatori.
In seconda serata il Dopo Festival su Rai 1 nella prima parte realizza il 64,81% e 4milioni 901mila telespettator. Su Canale 5 il film Vicky Cristina Barcelona deve accontentarsi dell’1,72% e 214mila telespettatori.
Nell’access prime time Prima Festival su Rai 1 ottiene il 34,46%, 8milioni 194mila telespettatori. A seguire, Sanremo Start: 40,61% e 10milioni 183mila telespettatori. Su Canale 5 Striscia la notizia si ferma al 12% con 3milioni 49mila telespettatori.

DOMENICA 12 FEBBRAIO: Su Rai 1 i due episodi di Che Dio ci aiuti 4 ottengono uno share medio del 21,3% con 5milioni 218mila telespettatori. Su Canale 5 la soap Il Segreto registra il 13,36% con 3milioni 432mila telespettatori.
In seconda serata lo Speciale Tg1 si attesta al 15,17% (1milione 401mila telespettatori),mente su Rai 2 La Domenica Sportiva segna il 7,81% (1milione 324mila telespettatori).
Nell’access prime time su Rai 1 Techetechetè-Speciale Mina realizza il 16,79%, 4milioni 704mila telespettatori. Su Canale 5 Paperissima Sprint segue al 15,08% con 4milioni 178mila telespettatori.



0 Replies to “Ascolti tv, i più visti dal 6 al 12 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*