x

Connect with us

x

Soap e serie tv

C’era una volta Studio Uno parla Alessandra Mastronardi (VIDEO)

Alessandra Mastronardi è una delle protagoniste della miniserie C'era una volta Studio Uno che racconta, attraverso tre storie di giovani donne, la nascita del famoso show degli anni 60 condotto da Mina. La miniserie è stata proposta su Rai 1 il 13 ed il 14 febbraio in prima serata.

Pubblicato

il

Alessandra Mastronardi è una delle protagoniste della miniserie C'era una volta Studio Uno che racconta, attraverso tre storie di giovani donne, la nascita del famoso show degli anni 60 condotto da Mina. La miniserie è stata proposta su Rai 1 il 13 ed il 14 febbraio in prima serata.
Condividi su

La Mastronardi è Giulia, una giovane donna di 25 anni. E orfana perché ha perso i genitori quando era ancora una bambina ed è stata cresciuta dagli zii. È una ragazza molto intelligente ed ha un grande sogno nel cassetto: entrare nel mondo dorato dello spettacolo. Ma l’unico inconveniente è che non ha molta fiducia nelle proprie capacità. I telespettatori la vedono alla vigilia del suo matrimonio con Andrea un giovane ingegnere. Giulia entrerà nel servizio opinioni della Rai.

Vediamo le dichiarazioni di Alessandra Mastronardi che abbiamo incontrato nel corso della conferenza stampa di presentazione della mini-serie.

Oltre a parlare del proprio personaggio l’attrice dice di essersi informata su quello che ha rappresentato C’era una volta Studio Uno negli anni 60.

cera una volta studio uno mastronardi

“Ho studiato molto bene quell’epoca che oramai è diventata in televisione un vero e proprio cult”, sottolinea.

È a proposito della differenza tra il varietà di oggi è quello di allora, afferma: “sono due generi completamente diversi. Negli anni 60 il varietà era molto più sentito dal punto di vista professionale. Era un genere spettacolare amato al quale si prestava una incredibile attenzione. Oggi invece è un po’ abbandonato”.

Quando le chiediamo se è questione di professionalità, l’attrice risponde: “credo sia questione di contenuti, ma è anche una questione di differenti epoche. Sui progetti futuri professionali che la riguardano Alessandra Mastronardi preferisce non rispondere.

Nel cast c’è anche Diana Del Bufalo che interpreta Rita una ragazza molto spigliata di 23 anni che appartiene ad una famiglia di estrazione popolare ed è figlia del portiere di un palazzo e di una sartina. Il suo idolo e Mina.

L’altra protagonista femminile e Elena interpretata da Giusy Buscemi anche lei 25enne fidanzata con un giovane appartenente all’alta borghesia romana Elena ha la consapevolezza della propria bellezza. E la sfrutta fino in fondo per raggiungere i propri obiettivi.

Vi lasciamo alla nostra intervista.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it