Stasera in tv i nostri consigli per oggi 12 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 12 marzo. Su Raiuno, alle 21.30, le repliche della fiction Che Dio ci aiuti 3. Due episodi. Il primo s’intitola, Le colpe dei padri. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e le consorelle si sono trasferite nella città di Fabriano, ma la tranquillità apparente è destinata a sfumare presto.

 

Tutte le ragazze suonano alla porta del convento, trascinandosi dietro nuovi dubbi e problemi: Margherita (Miriam Dalmazio) è incinta, Nina (Laura Glavan) è depressa e Azzurra (Francesca Chillemi) sta per sposarsi con Guido (Lino Guanciale). A seguire, il 2° episodio, Sorelle. Suor Angela ha scoperto che Rosa (Neva Leoni) e Azzurra sono sorelle, ma le ragazze non si sopportano e non sa se metterle al corrente della sconvolgente notizia. Intanto deve vedersela anche con Achille (Ivano Marescotti), il misterioso benefattore in sedia a rotelle giunto in convento nascondendo le sue vere intenzioni.

Su Raitre, alle 20.00, l’attualità con Che tempo che fa. Primo dei due appuntamenti della giornata con Fabio Fazio e le sue interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, della cultura e dello sport. Chiude la puntata il consueto commento satirico ai fatti della settimana di Luciana Littizzetto nel cast anche di Che fuori tempo che fa.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene show. Nell’appuntamento del week-end tocca a Nadia Toffa, affiancata da Andrea Agresti, Giulio Golia, Matteo Viviani e Paolo Calabresi.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Cucine da incubo. Rivediamo lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo affrontare la ristrutturazione dei ristoranti “Borgo San Lazzaro” di Bergamo e “L’altro sostegno” di Roma. I risultati sono sorprendenti e per i titolari inizia una nuova vita.

Per tutti i cinefili che seguono la rubrica, i film da noi consigliati per questa sera

Su Rete 4, alle 21.15, il film d’azione del 2002, di Doug Liman, The Bourne Identity, con Matt Damon, Franka Potente. Al largo di Marsiglia, un peschereccio mette in salvo uno sconosciuto (Matt Damon), felice e privo di memoria. Ristabilitosi, l’uomo cerca di ricostruire il suo passato con l’aiuto di Marie (Franka Potente), una giovane conosciuta per caso. Scopre così di chiamarsi Jason Bourne e di essere un killer al servizio della Cia.

Su Nove, alle 21.15, il film di fantascienza del 2001, di Tim Burton, Planet of the apes – Il pianeta delle scimmie, con Mark Wahlberg. 2029. Un astronauta finisce su un pianeta sconosciuto dove le scimmie dominano sugli uomini. Con l’aiuto di una scimpanzé, guiderà la ribellione.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film fantastico del 2004, Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, con Jim Carrey. I tre fratelli Baudelaire hanno perso i genitori in un incendio misterioso. A occuparsi di loro sono ora il cattivissimo zio Olaf e altri parenti molto originali. Come se la caveranno?

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2012, di Paolo Genovese, Una famiglia perfetta, con Sergio Castellitto. Leone è un cinquantenne ricco e misterioso, ma soprattutto molto solo. Per la notte di Natale affitta una compagnia di attori: devono interpretare la famiglia che non ha mai avuto.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2014, di Eric Darnell, Simon J. Smith, I pinguini di Madagascar. I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato vengono assoldati per un’importante missione: fermare il malvagio Octavius Tentacoli, che minaccia di trasformare i loro simili in mostri.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Giorgia Farina, Ho ucciso Napoleone, con Micaela Ramazzotti. La manager Anita vede la sua vita cambiare in 24 ore. Dopo aver perso il lavoro, scopre infatti di essere incinta del suo capo. Con l’aiuto dell’avvocato Biagio medita vendetta.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2000, di Lasse Hallstrom, Chocolat, con Juliette Binoche, Johnny Depp. Anni ’50. Vianne, una ragazza madre, apre una cioccolateria in un villaggio francese in piena quaresima. Il suo comportamento disinibito sconvolge i benpensanti del paese.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1990, di Francis Ford Coppola, Il padrino – Parte III, con Al Pacino. Il boss Michael Corleone (Al Pacino), in precarie condizioni di salute, intende rendere lecite le attività della sua famiglia per poi cedere il comando al nipote Anthony.        



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 12 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*