Stasera in tv i nostri consigli per oggi 21 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Lunedì 21 agosto. Su Rai 1 va in onda il terzo speciale di “Reazione a catena”, il quiz show condotto da Amadeus. In questa puntata, verranno eletti i campioni del programma, vincitori nelle scorse settimane: i Tre di Denari, infatti, sfideranno i Parenti Stretti. Ospiti della puntata Valeria Marini, Pippo Franco, Bianca Guaccero e Sergio Assisi.

Nuova puntata, su Rai 2, per il documentario “Voyager – Ai confini della conoscenza”, condotto da Roberto Giacobbo. 

Su Rai 3 ecco il film “Dalle 9 alle 5 orario continuato”. Si tratta di una commedia in cui tre donne meditano di uccidere il loro capo, autoritario e troppo esigente. L’obiettivo è, infatti, prendere in mano la gestione dell’ufficio presso il quale lavorano.

Canale 5 propone il film “Inga Lindstrom – Nuovi amori”, che racconta il difficile rapporto tra Stefan e Luisa. La coppia è separata da tempo, ma il padre di lui tenterà il tutto per tutto per cercare di far riavvicinare i due. 

emigratis

Italia1 decide di rimandare in onda una puntata della seconda edizione di “Emigratis”, il fortunato programma di Pio & Amedeo. Trattasi di un viaggio dei due all’insegna dello scrocco: le ignare vittime, infatti, affermati nel mondo del calcio, dello spettacolo e dello show business saranno costretti a sborsare fino all’ultimo centesimo per pagare la vacanza ai due turisti. 

Su Rete 4 va in onda “Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche”. E’ la storia di due tenenti, mandati in missione in Bosnia. Un territorio difficile, in cui perderà la vita uno dei due. Il sopravvissuto, Jeremy, dovrà sfuggire agli attacchi dei nemici per salvarsi da un destino ormai annunciato. 

Su La7 il telefilm “Josephine Ange Gardien”. Al centro delle dinamiche c’è un angelo custode mandato dal cielo. Dotato di intuito, bontà e astuzia, cercherà di risolvere le questioni più complicate delle persone.

Tv8 prosegue con “Karate Kid 4”. Stavolta è Julia, giovane ragazza amante degli animali, a ricevere i preziosi consigli per diventare una brava karateka per difendersi dalle persecuzioni di un gruppo di delinquenti.  

Altra commedia su NOVE. Con “Acqua e sapone”, il fulcro della storia ruota attorno a Bidello, che si finge prete per fare da tutore alla giovane Sandy. 

Premium Cinema manda in onda il film “Appartamento ad Atene”, con Laura Morante. E’ la storia di una famiglia, composta da genitori e due figli residenti ad Atene, che decidono di ospitare un ufficiale tedesco molto autoritario. La loro vita cambierà totalmente, con i due adulti ormai succubi delle decisioni dell’ospite, mentre i bambini subiranno il fascino dell’uniforme e mediteranno sete di vendetta.

Si ride anche su Iris con “Basilicata coast to coast”. Quattro amici si ritrovano a distanza di tempo e decidono di girare la regione lucana dopo aver rifondato la propria band musicale. L’unica condizione è non utilizzare l’automobile. Ricorreranno così a passaggi di fortuna e ad incontri molto particolari. 

Sky Cinema1 opta per “Passengers“, film del 2016. Migliaia di persone sono a bordo di una navicella spaziale in.viaggio verso un aloro pianeta. Un malfunzionamento del sistema di controllo metterà a rischio la vita di tutti quanti. A Jim e Aurora il compito di salvare i passeggeri.

Sky Family diverte grandi e piccini con “Alice attraverso lo specchio”. Rientrando a Londra, Alice attraversa uno specchio magico che la riporta nel mondo dei suoi vecchi amici. Il Cappellaio Matto ha però bisogno di aiuto. Alla protagonista il compito di salvarlo.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 21 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*