Stasera in tv i nostri consigli per oggi 20 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Mercoledì 20 settembre. Su Raidue, alle 21.20, il reality Pechino Express. Costantino Della Gherardesca dà il via all’appuntamento numero tre. Tappe di oggi: Bagac, Bolinao, Baguio (Filippine). In questa sesta edizione le coppie in gara coinvolgeranno maggiormente la popolazione locale. Inoltre verrà dato più spazio ai loro momenti di vita trascorsi nelle case delle famiglie ospitanti.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Il programma di Federica Sciarelli torna sulla scomparsa dell’imprenditrice agricola calabrese Maria Chindamo. L’unica pista è l’automobile lasciata vicino ai campi di sua proprietà, con tracce di sangue sulla portiera aperta. Le indagini continuano anche dopo gli scavi nei terreni dove non è stato trovato il corpo.

Su Rai 5, alle 21.15, Il Premio Campiello 2017. Il backstage e la serata finale della 55° edizione dell’evento dedicato alla letteratura italiana che si è tenuto sabato 9 settembre con la conduzione di Enrico Bertolino e Mia Ceran. Non mancano le interviste a ospiti e finalisti.

Su Canale 5, alle 21.10, la 2° puntata della fiction Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Le indagini di Ardenzi (Giorgio Tirabassi) portano ad un dirigente comunale che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici. Nel frattempo, Vanessa (Laura Barriales) scopre di aspettare un bambino da Claudio Sabatini (Daniele Liotti), che è sempre sulle tracce del ladro dei diamanti.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Alessandro Borghese va alla ricerca della miglior cascina milanese e poi si reca in Sicilia. In gara quattro locali che mettono in luce pregi e difetti dei loro esercizi. Vengono valutati location, servizio, menù e conto.

Adesso, a seguire, i film da noi consigliati per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2015, di Cristina Comencini, Latin Lover, con Virna Lisi, Angela Finocchiaro, Marisa Paredes. In un paese pugliese si celebra il decennale della morte di Saverio Crispo, attore italiano e noto dongiovanni. Presenti quattro delle cinque figlie avute da donne diverse e le due vedove, l’italiana Rita (Virna Lisi) e la spagnola Ramona (Marisa Paredes). Esploderanno segreti, rivalità e nuove passioni.

Su La7, alle 21.10, il film thriller del 1997, di John Woo, Face/Off – Due facce di un assassino, con John Travolta, Nicolas Cage. Per sventare il piano criminale dello psicopatico Castor Troy, che anni prima gli uccise il figlio, l’agente dell’Fbi Sean Archer ne assume i connotati. Ma il criminale gli ruba l’idea.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2007, di Neil Jordan, Il buio nell’anima, con Jodie Foster. New York. Durante una brutale aggressione, Erica viene ferita, mentre il suo compagno perde la vita. Assetata di vendetta, si procura una pistola e comincia a “ripulire” la città.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film thriller del 2002, di Mark Pellington, The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra, con Richard Gere. Una cittadina è turbata da strane apparizioni, che sembrano predire una misteriosa catastrofe. Un giornalista e un poliziotto indagano.

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 2013, Vicino a te non ho paura, con Julianne Hough, Josh Duhamel. Katie, una giovane dal passato misterioso, arriva nella cittadina di Southport. La donna fatica ad integrarsi con la comunità, finché non conosce Alex, vedovo e padre di due bambini.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Jason Moore, Le sorelle perfette, con Tina Fey, Amy Poehler. Dopo anni di distanza, Katie e Maura tornano nella città natale. Si ritrovano insieme a mettere in ordine la stanza della loro infanzia prima che i genitori vendano la casa di famiglia.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2015, Tutte le strade portano a Roma, con Sarah Jessica Parker. Maggie, quarantenne single di New York, è la mamma di Summer, adolescente dal carattere ribelle. Il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilità di recupero, ma qualcosa cambierà.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2015, 3 generations – Una famiglia quasi perfetta, con Elle Fanning. La storia di Ray, Maggie e Dolly, appartenenti alla stessa famiglia ma di generazioni differenti. La trasformazione di una di loro influirà sulla vita delle altre.

Su Sky Cinema 007, alle 21.15, il film di spionaggio del 1963, Agente 007 – Dalla Russia con amore, con Sean Connery. Questa volta James Bond deve evitare che l’organizzazione criminale Spectre rubi un apparecchio che consente di decifrare tutti i codici. Lo aiuterà una bella spia russa.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film biografico del 2014, di J. Lespert, Yves Saint Laurent, con Pierre Niney, Guillaume Gallienne. Alla morte di Christian Dior, il ventunenne Yves Saint Laurent  viene chiamato alla maison come responsabile. Dopo il successo della prima collezione, ha inizio la sua ascesa.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1988, di Barry Levinson, Rain Man – L’uomo della pioggia, con Dustin Hoffman. Dopo la scomparsa del padre, un commerciante di auto scopre di avere un fratello autistico (Dustin Hoffman), erede dei beni paterni.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 20 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*